Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Salve a tutti

Aperto da pi3108, Ottobre 20, 2013, 08:33:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pi3108

Ciao a tutti, mi chiamo Elio, ho 24 anni e sono di Roma. La mia ragazza, Gloria, mi ha regalato a maggio il mio primo Betta Spl., un cambodian velitail rosso (lo chiamammo "Pi"). Purtroppo a causa di un sospetto tumore il piccolino ci ha lasciati a settembre. Comunque ha dato inizio a quella che è diventata la mia passione, tanto che devo avviare un terzo acquario da 140 litri, che sarebbe dovuta essere la casa di Pi. Però anche se lui non c'è più, vorrei ricreare un biotopo ideale e salutare per Betta in modo da poterci mettere un maschio e tre femmine. Ho bisogno di tutti i vostri consigli perchè davvero mi sono affezionato a questi pesciolini, che amo sia per carattere sia per bellezza, e vorrei dar loro la miglior vita possibile. Inoltre vorrei avere informazioni su tutte le malattie che colpiscono i Betta, per non trovarmi mai del tutto impreparato. Se fosse possibile, sarei interessato a comprarli dagli iscritti del sito, viste le condizioni in cui sono tenuti in quasi tutti i negozi (quantomeno a Roma). Quindi preparatevi perchè io e la mia ragazza abbiamo decine e decine di domande da farvi (siamo affamati di sapere :D) ) ed abbiamo anche tanto tempo XD grazie in anticipo ;)

Gmoon


Squappo


malgonik

ciao e benvenuto...!!!!!!! ;)

malgonik

ciao e benvenuto...!!!!!!! ;)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

marcosovico


gamgam

Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ciao e benvenuti anche da parte mia! :)

g@s


Brendan


Pasto