Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Ottobre 2013

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 02, 2013, 03:43:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gualtieri

complimenti di cuore a tutti ma soprattutto al n 12...é spettacolare!
Mauro.

roby-83

io ho votato il 13 ma come dicevo a Roby anche il 12 è stupendo,ora al proprietario tocca regalarmi una coppia? ahahah complimenti a tutti
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

malgonik

:whistle: :whistle: Io ho votato il vincitore,ma okkio g@s a novembre ci sarò anch'io :evil: :evil:
il guanto è stato lanciato..!!! ;) ;) ;) ;)

g@s

[quote="verdeblu" post=74212]Il colore del pesce vincitore è veramente spettacolare, il contrasto è molto forte, anche se non si tratta di un bicolor la copertura del corpo è tra le migliori che abbia visto. Le ventrali sono interessanti, corte e slanciate in avanti. Il corpo è forte, peccato per la linea della testa e i primi raggi della caudale, ma con un po' di lavoro sulla forma questa diventerà una linea di campioncini :)

Complimenti a tutti per la qualità sempre crescente dei pesci che alleviamo all'AIB[/quote]

Infatti la forma non mi piace tanto, infatti ho votato il n° 12 che supponevo fosse di Alby, i suoi pk hanno una forma favolosa.;)

alby

complimenti Gas!!:party:
e grazie a tutti per i complimenti fatti anche a me!
i maschi 12 e 13 sono fratelli e derivano da qui:http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=29&id=47287&Itemid=318

il maschio bicolor ha vinto il primo posto della sua categoria allo swiss betta show di Cernier quest'estate,da giovane era turchese,poi è diventato come in foto,poi marble e ora è tutto azzurro!:blink: :P :drop:

g@s

Grazie Alby, con il tuo maschio ho accoppiato una femmina orange, speriamo che vengano con quella bella forma.:)

Squappo

Votato :)  che belli che sono!!!tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

malgonik

inviate foto betta del mese novembre,forza sotto a chi tocca..!!! :P ;) :laugh:

TomeiMa30

Ragazzi approfittate ora con il betta del mese :laugh: :laugh:
Tra qualche mese tornero' in gara e sara' molto difficile vincere :P :laugh: :laugh:

malgonik

ho mandato altre foto spero di non essere il solo..!!!! :unsure: :unsure: :unsure:

malgonik

Valentina

Mamma mia come vola il tempo!!!!! Aspettatemi!!!! :-P

malgonik

aloora che famo???? domani si parte col betta del mese??? :whistle: :whistle:

Roberto Silverii

Mi sa che ci tocca aspettare un pò :)