Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciaooooo

Aperto da Streghetta-Stefania, Settembre 25, 2013, 06:47:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Streghetta-Stefania

Ciao e grazie x avermi accettata

Roberto Silverii

Ciao Stefania e benvenuta! :)

Brendan


Valentina

Finalmenteeee!!!! :laugh:

Benvenuta! ;)

DavideVD

Ciao Stefania e bello lui: è tuo?
<-- La mia attività principale :aib:

Gmoon

Ciao e benvenuta Stefania :)

gamgam

Matteo :cheer:

Streghetta-Stefania


Streghetta-Stefania

Ciao valeeeee.....grazieeee

Streghetta-Stefania

Magariiiii è uno di quelli che mi piacerebbe agguantare.....sono all inizio e di genetica ne capisco  pochissimo....abbiate pazienza ma nn capisco manco la differenza tra salamandre e dragoni......so de coccioooooo ;-)

Streghetta-Stefania

Mi accorgo ora di essere un uovo...ahahahah speriamo nn di gallina:P grazie a tutti x il benvenuto

Streghetta-Stefania

Nn so usare il forum....se scrivo cavolate o sbaglio qualcosa.....chiudete un occhio....se serve due:blush:

Streghetta-Stefania

Volevo presentarvi i miei bimbi......lo faccio qui? Allora il primo é  hm mr bean ,il secondo vt é sfigghy e x finire gli ultimi sono i piccoli in accrescimento di sfigghy ....lui rosso con sfumature azzurrine, la madre verdina azzurrina

Streghetta-Stefania

Volevo presentarvi i miei bimbi......lo faccio qui? Allora il primo é  hm mr bean ,il secondo vt é sfigghy e x finire gli ultimi sono i piccoli in accrescimento di sfigghy ....lui rosso con sfumature azzurrine, la madre verdina azzurrina
[attachment=7003]image_2013-09-25-3.jpg[/attachment]

[attachment=7004]image_2013-09-25-4.jpg[/attachment]

[attachment=7005]image_2013-09-25-5.jpg[/attachment]

Streghetta-Stefania

Ahhhhh l foto le metto dritte e escono al contrariooooo.....beh inclinate la testa.....il risultato é lo stesso :)