Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

PER LA SERIE: MA!!!....non so che pesci prendere!!

Aperto da Larsen, Gennaio 26, 2011, 08:04:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larsen

Pessima qualità fotografica...comunque femminuccia(?) presa un mese fa....mooolto nervosa

TomeiMa30


gamgam

Le ventrali mi sembrano troppo lunghe per una femminuccia. E anche la dorsale è bella grossa. A prima vista direi maschio.
Matteo :cheer:

d.sammy78


chargher

ho un maschio uguale identico comprato assieme ad altri 2 maschi presi per femmine...

Utente non registrato

E' chiaramente un maschio.
Quelle ventrali parlano da sole e non c'è bisogno di approfondire le indagini.

alby

è inutile ormai che ti dica pure la mia opinione ovviamente concordante con gli altri,è un maschietto pk multicolor!!:silly:

Larsen


Axa_io


Utente non registrato

[quote="Larsen" post=6951]e due ...ma tutti a me capitano????:ohmy:[/quote]

Non ti capitano... Li scegli :)

Beh, adesso dovresti aver capito che quelle ventrali lunghe e la caudale appuntita ti dicono che sei davanti ad un plakat maschio e non una femmina di veiltail.

Magari spiegalo anche al tuo negoziante, prima che si ritrovi con una massa di clienti inferociti.

Larsen


Axa_io

Anche i piu' esperti si possono sbagliare Larsen. Se non hai posto è meglio che lo riporti indietro :).

Larsen

Esperto assolutamente no...poi il posto lo trovo sempre...mi diverto con vetri e diamante...e poi ti dico la verità....mi piace la linea PK. Scusate l'OT

Axa_io

No, non dicevo esperto a te :blush: . Ma magari un negoziante che ha a che fare per anni e anni con degli esemplari, si puo' sbagliare anche lui :).
Meglio così, se lo tieni, meglio così. Auguroni allora :silly: .

TomeiMa30

Alcuni negozianti fanno finta di non sapere pur di vendere :laugh: