Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

info pk e hm...

Aperto da blackdragon, Settembre 21, 2013, 03:59:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdragon

salve a tutti
non so se o postasto nella sezione giusta.
Ecco i mie due nuovi arrivati,presi all'expo' di Piacena .Volevo chiedervi 2 domande:
1)volevo un giudizio da voi esperti su forma e colore;
2)che femmine mi consigliate?
a dimenticavo scusate la qualita delle foto.
grazie in anticiopo!

[attachment=6947]20130919_194004_3.jpg[/attachment]

[attachment=6948]20130919_1927560.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

Ciao!
il plakat è davvero bello, sai chi è l'allevatore? L'HM non si vede bene, ci vorrebbe una foto in parata, ma sembra ben messo anche lui, che colore è? Sembra un multicolor ma non sono sicuro.

Per il plakat ti servirebbe una femmina iridescente (royal blue, steel blue o turquoise) oppure metallica (copper, teal, white). Per l'HM anche sceglierei qualcosa di metallico..la domanda principale però è: tu cosa vuoi selezionare? Dove vuoi arrivare? :)

blackdragon

ciao roberto
allora volevo continuare sulle stessa forma del maschio infatti avevo pensato a una bettina dello stesso colore e forma ma o cercato da tutte le parti e non riesco a trovare.Ora o trovato una bettina hm blu,avevo intensione di ottenere dei hmpk.Il betta pk lo preso nello stend dell'aib ma non saprei dirti il nome dell'allevatore,avevo preso pure un altro betta ,che me lo anno dato certo per  femmina era ancora dentro una bottiglia e non lo potuto osservare bene e quando sono arrivato a casa o visto che era un maschio forse un turchese ma e molto piu' piccolo e con una forma strana.
Ecco sono riuscito a farlo andare in parata,a un po le pinne rovinate perche e' saltato nella vasca di un altro maschio,il colore mi sembrava un copper.

Kristalya

Scrivici di dove sei, io qualche femmina giusta da dare via potrei averla a breve :)

blackdragon

ciao Kristalya ti o inviato un mp.