Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

piacenza/tarme della farina

Aperto da dalla piet, Settembre 14, 2013, 06:40:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet

Occhio ragazzi per chi ha preso le tarme che sono cariche di acari! Io non lo sapevo:evil:  e mi sono infestato il garage dd ora e guerra:evil:

silverelle

Uh meno male che non ne ho prese! Quello scatolino che c'era sul tavolo l'ho portato da casa x Valentina quindi quello era a posto :0)

Roberto Silverii

Giusto per curiosità Ric, come li combatti? :)

gio87


silverelle

Posso chiederti in quale stand le hai prese?  Così alla prossima fiera ci sto alla larga :0p

dalla piet

Le sto combattendo con un quantitativo esagerato di vetril con ammoniaca che ho in garage e del disinfettante industriale.. in piu pulisco il pavimento con un prodotto che sa da limone ma non so che cosa sia di preciso. Vediamo sta sera cosa ho risolto, intanto le tarne sobo state messe in un contenitore piu piccolo e le ho messe nel mezzo di una vaschetta con dell'acqua. In teoria cosi dovrei aver messo in quarantena il fulcro del disastro... Sta sera vi aggiorno

dalla piet

Ps: non so che stand era, magari brendan si ricorda il nome

Brendan


silverelle

uh dove ho preso i grilli! meno male che le tarme le avevo già :huh:

Valentina

Ehm... ma era lo stend in cui a vendere era una signora? Di fronte al bar che non ha mai aperto? PErchè io di lì ho preso un paio di cose... :blink: :S

silverelle

No era quello nella corsia centrale non la prima

Valentina


dalla piet

Eh si vale proprio loro... Piu tardi vi aggiorno la situaziobe in garage.

dalla piet

La situazione è migliorata nettamente facendo una pulizia con detergenti molto forti  e isolando la causa!

Alexander MacNaughton

Sono contento che hai risolto Riccardo! ;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein