Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ma guarda un po' te!

Aperto da topo, Ottobre 31, 2010, 01:42:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

stasera sono uscito sul presto che non pioveva, ci siamo trovati con gli amici e siamo andati dalla birreria di fiducia, una paio di birrette e siamo usciti: diluviava.
ho portato la mia ragazza dalla sua macchina, e le ho prestato il mio ombrello, tanto a casa mia il cancello l'avevo lasciato aperto, e poi ho il 99% della strada fino a letto al coperto, io ho la giacca che tiene l'acqua (praticamente un pezzo della mia giacca da snowbord, 100000 colonnine d'acqua), che ho da temere?
ve lo dico io cosa ho da temere: un rospo!
il maledetto si era messo davanti al cancello, esattamente in traiettoria per prenderlo con le ruote, propio non potevo evitarlo, cosa ho fatto? sono sceso (sempre sotto il diluvio con vento) ho cercato qualcosa con cui prenderlo (fortunatamente avevo un pezzo di mille bolle vagante in garage), per poi spostarlo(essendomi informato dei dendobates da mettermi in casa, anche se per ora non posso, il contatto con la pelle umana calda e asciutta gli può rovinare la pelle)... poi ho capito perchè non si levava, nonostante i fari puntati in faccia e la macchina a mezzo metro: stava espletando un bisognino (ergo: mi stava ca...do propio li!)
ho aspettato finisse... l'ho preso e portato nell'orto dove non ha nulla da temere, e poi ho parcheggiato...
ma secondo voi... ma propio li doveva mettersi a fare i suoi bisogni? ed era pure pesante! sarà stato una mezza chilata abbondante!!!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ma non gli hai fatto nemmeno una fotina?? :P

Simone

Sotto quell'acqua fotina?!?! xDD
Animali briganti e dispettosi! U.U

topo

sai che non ci ho mica pensato? con i abbaglianti e fendinebbia anche col celle sarebe dovuto venire bene... ma sarà che mentre mi stavo scolando... chiedo a papà che appena scopre dove si è fattto la tama mi avverta e lo vado a fotografare B)
adesso che sappiamo che c'è, ci sta attento fino non ha scoperto dove si è messo
andrea queirolo, topo ;)

sjin

mezza chilata perche non lhai pesato PRIMA dei bisogni... :)