Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciaoooooooooooo

Aperto da u_valeria, Settembre 05, 2013, 12:30:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

u_valeria

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria e vi scrivo dalla provincia di Torino.. Mi sono iscritta quì perchè vorrei sapere tutto su questi magnifici pesciotti :party:  per ora vorrei iniziare con un bel maschietto.. ho deciso di comprare un acquarietto di 30 litri, il secondo passo sarà scegliere le piante e gli ornamenti che vadano bene con il betta..  il terzo passo capire come ottenere l'acqua adatta a lui, il quarto come e cosa dargli da pappare.. e ultimo passo.. trovare un buon negozio o allevatore dove comprarlo ;)  .. spero di non aver saltato dei passaggi.. così da lanciarmi nella lettura degli altri post.. ciauuuuu

Roberto Silverii

Ciao Valeria!
benvenuta..sei giusto in tempo! Non lontano da Torino, a Piacenza, questo weekend c'è il PetsFestival!! Ci saranno 6000mq dedicati agli acquari, troverai di tutto per l'allestimento e ci sarà anche il nostro stand!!
Potrai prendere contatti con allevatori italiani e comprare così i pesci dopo aver allestito la vasca a modo, facci un pensiero, è un'occasione unica! :)

u_valeria

ci dovevo venire per le tartarughe.. ma poi i miei compagni di viaggio..uno per una cosa e uno per l'altra mi hanno dato buca :nono:

malgonik


Brendan


g@s


gamgam

Matteo :cheer:

maurolan

Ciao Valeria... anche i miei si sono... "bucati". cercavo qualche socio per andare a Piacenza sabato 7 e contenere così le spese. Abito a Mappano, se ti va si può combinare ;)
Come si dice?
Famme sapè
Ciao
Mauro

maurolan


roby-83

benvenuta!!! io sono di Torino^^
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

marcosovico


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

d.sammy78


Gmoon