Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ecco i miei piccoli! Vanno bene per Piacenza?

Aperto da Pasto, Agosto 25, 2013, 04:44:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasto

Ciao a tutti. Vi allego alcune foto dei piccoli che abbiamo cresciuto. Non sono selezionatissimi ma penso che siano comunque belli :) che ne dite, i maschi possono partecipare alla mostra? Vi allego anche le foto di alcune femmine.
Ciao e grazie
Giuseppe e Sandro

Roberto Silverii

Complimenti!! Davvero belli! Secondo me c'è dell'ottimo potenziale, nei plakat, per fare una linea di Traditional Plakat :)
Sono della taglia giusta per Piacenza? :)

Pasto

Credo proprio di si... Adesso ci guardo con precisione

Pasto

Le dimensioni dovrebbero essere negli standard. se non ricordo male 3.8 per i maschi e 3.4 per le femmine. comunque sono di dimensioni adulte come quelle prese alla mostra a Milano :)Adesso vado su e verifico meglio ;)

Pasto

Allora sono mediamente tutti intorno ai 4 cm di grandezza compresa la coda. Alcuni anche 5 :D

Roberto Silverii

Va benissimo, era solo per essere sicuri :) Io questi li farei partecipare tutti tranne il maschio 6A che molto probabilmente sarà un VT ma non è ancora sviluppato a dovere :)

Il maschio 2D dopo lo show riportatelo a casa per proseguire la linea :)

Pasto


Roberto Silverii

Se vuoi, puoi partecipare nei Plakat sezione New Breeder dedicata a chi inizia :)

Pasto

Ma non c'è la sezione platak c'è nb1 nb2 ecc

Roberto Silverii

C'è la classe NB3 - Shortfin male :) Mentre per le femmine c'è la NB5 - Shortfin female ;)

Pasto

Ok ma come posso farteli avere a te????? Io li iscrivo molto volentieri....

Roberto Silverii

Sei di Modena..puoi portarli direttamente al campionato oppure spedirli :)

Pasto

Si ma il venerdi lavoro.. Dove li dovrei spedire o portare???

Roberto Silverii

Spedire o portare direttamente in fiera..i pesci vanno messi in vasca il giovedì perchè il venerdì si giudica :)
Trovi tutto il regolamento su //www.bettashow.it comunque :)

Pasto

Nel regolamento c'è. Scritto cosi:pesci vanno spediti a: Roberto Silverii Via Pezzana 6, 40127, Bologna BO