Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciao da Bergamo

Aperto da pota, Agosto 02, 2013, 12:48:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pota

[attachment=6820]user20794_pic1476_1375292771.jpg[/attachment]

[attachment=6819]user20794_pic1401_1373366170.jpg[/attachment]

Ciao a tutti
ho un Rio 180 con un betta CT che vorrei riprodurre ma sono in assenza di femmine CT ... purtroppo trovarle nei negozi è una mission impossible!

gamgam

Benvenuto!

Vedrai che qualcosa troverai. Magari non subito perché è periodo di vacanze. Se riesci a fare un salto a Piacenza il 7-8 Settembre vedrai che ci saranno.
Matteo :cheer:

Valentina

Benvenuto! :-)

Quoto GamGam, se vieni a Piacenza a settembre sicuramente troverai delle femmine CT.

pota

grazie mille ...
ho messo anche un annunci al mercatino in quanto nei negozi qui a bg sono introvabili ... cmq a prescindere dalle femmine CT spero di esserci in fiera

g@s

Ciao e benvenuto, speriamo di conoscerci in fiera.;)

TomeiMa30


Gmoon


marcosovico


roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Fanny Verdefoglia


skyextra


Roberto Silverii

Ciao e benvenuto anche da parte mia! :)

malgonik

ciao e ben trovato...!!!!!!!!!! ;)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

pota

Ciao a tutti,
la mia prima vasca procede bene ...
ho il betta CT con 3 femmine CT simili come livrea ma il maschio al momento stenta a creare il nido ... o meglio ... ha creato una sorta di nido di bolle su una canna di bambù e un'altro su un'altra ma sembrano troppo piccole ...
domanda:
non è che le rasbore o Pangio kuhlii possano disturbarlo?
inoltre ho delle caridine japoniche e yellow

inoltre è arrivata anche una seconda vasca ... sempre un rio180 ... volevo cambiare razza ma al momento ho dentro 5 femmine di betta di cui 1plakat ... mi sa che starò sui betta ancora ...
a breve quando ho tempo posto un pò di foto

questa è la sezione dei saluti ... ce n'è una più indicata dove presentare i propri acquari? grazie