Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA SHOW A PIACENZA!!

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 31, 2013, 10:36:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobuz

ciao, ho scoperto ora aquastar71, proprio da questa discussione, e mi è venuto un dubbio:
ogni inserzione vale per una coppia? ad esempio dice "black gold dragon plakat pair 39euro" significa che ti vendono insieme maschio e femmina?? (anche perchè non sono riuscito a trovare femmine in vendita):whistle:
questo al contrario degli altri siti che avete citato qui sopra, dove ogni inserzione vale per un singolo esemplare, giusto??

grazie,
boris

roby-83

Se scrivono pair sono coppie,attendi conferma da altri comunque
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

verdeblu

Sono coppie, ma sbaglio o l'import è chiuso? Sentite Valentina in privato per i dettagli!

Roberto Silverii

Se stai guardando dal sito di Jan Sassman ricordati che le foto sono SOLO DA ESEMPIO e gli esemplari, per quanto potranno essere uguali, non saranno mai gli stessi ;)

Bobuz

ah quindi è il sito del tizio da cui importate!! ottimo a sapersi, quindi in ogni caso molto affidabile no?!?!
immaginavo comunque che fossero foto "esempio", ma grazie dell'avviso...

..e si, avevo letto della chiusura dell'import, non c'è problema! se riesco passerò da piacenza e magari trovo qualcosa li, se no o provo un ordine on-line o altrimenti, ultima spiaggia, provo a chiedere a qualche negoziante qui dalle mie parti con la speranza di ricevere un esemplare apprezzabile!

Roberto Silverii

Se vieni a Piacenza ci saranno almeno 20 coppie di pesci stupendi che partecipano dall'Asia..secondo me troverai qualcosa di fantastico ;)

Bobuz

eheh immagino, spero di riuscire a venire e, nel caso, di non dover svenarmi :unsure:

roby-83

[quote="Roberto Silverii" post=70654]Se vieni a Piacenza ci saranno almeno 20 coppie di pesci stupendi che partecipano dall'Asia..secondo me troverai qualcosa di fantastico ;)[/quote]

almeno 19XD una mi sà tanto che sarà mia dato che ho perso la tua coppia....

pesci a parte non dovete mancare,vi perdereste l'occasione di conoscere gente unica e imparare tanto
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Bobuz

non metto sicuramente in dubbio le persone, ne tantomeno l'apprendimento!!:P

si sa già qualcosa sul tipo di pesci che saranno portati??
per caso qualcuno porta metallici a fondo chiaro o copper (non red)??

Roberto Silverii

Penso proprio che ci saranno, anche se non possiamo sapere con precisione cosa ci sarà ! ;)

Pasto

Punto anche io a qualche bella coppia

Sadric

Una domanda: ma a Piacenza in quale giorno e in quali orari si potranno comprare i Bettozzi?
Ci sono solo quelli asiatici del concorso oppure gli allevatori ne portano anche altri?
Grazie.

roby-83

Solitamente quelli provenienti da fuori sono in vendita.inoltre moltimportano i propri pesci per venderli
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Sadric

Grazie.
Ma quindi li vendono già dal sabato? Oppure dalla domenica?
Scusate le domande ma non sapendo se potrò esserci entrambi i giorni vorrei andare sul sicuro e non trovarmi solo gli "scarti" se così si possono chiamare.

Roberto Silverii

E' tutto scritto nella prima pagina :)

Citazioneil programma indicativo è il seguente:
- Venerdì 6 settembre: fiera chiusa al pubblico/giudizio dei pesci in gara
- Sabato 7 settembre: apertura al pubblico ore 9 e vendita a prezzo fisso dei pesci non vincitori dalle ore 15
- Domenica 8 settembre: apertura al pubblico ore 9 e vendita a prezzo fisso dei pesci vincitori dalle ore 13