Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AG17/07/2013 OHM RED X MARBLE ORANGE

Aperto da gio87, Luglio 17, 2013, 08:50:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Anche a me ultimamente un HM ha fatto lo stesso..però poi con i piccoli è stato perfetto :)

gio87

speriamo bene :D
conto molto sulla riuscita di questo accoppiamento

gio87

eccone unoooo il maschio li ha riportati quasi tutti sotto il nido per fortuna, ne ha lasciati una 20ina sparsi qua e la... e io ne ho approfittato per fare una bella fotina di un piccolo ancora nell'uovo :D


[attachment=6766]DSCN1280.jpg[/attachment]

Fanny Verdefoglia


gio87

:party: :party: :party: :party: :party: :party:

[attachment=6767]DSCN1291.JPG[/attachment]

Roberto Silverii

Che bella foto!! :) Bettini nello champagne! :)

gio87

Visto il grande numero di avanotti e non avendo piu ne anguillole ne microworms dite che posso provare ad alimentarli con tuorlo d'uovo micronizzato per i primi 2-3 giorni ? cambiano acqua ogni giorno ?

Roberto Silverii

Vai direttamente di naupli appena schiusi, li mangiano :)

gio87

mmm sicuro ? io allora li metto a schiudere ora :D in modo da avere un buon quantitativo qua mi sa che stavolta vado fallito per tutta l'artemia che devo usare :D

Roberto Silverii

Io l'ultima nidiata la sto tirando su a naupli sin dal primo giorno di nuoto orizzontale :)

gio87

io ho paura che essendo di 30 litri la vaschetta sia troppo dispersiva per i piccoli .

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

I naupli si muovono, nuotano, se li spargi per tutta la vasca puoi stare tranquillo :)

gio87

messi a schiudere i naupli in due litri d'acqua speriamo bene :D i piccoli sono veramente tanti domani rimuovo il padre

Fanny Verdefoglia

Io mi son trovata abbastanza bene anche con il Sera Micron, lo mangiano senza fare problemi =)