Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ct

Aperto da pacoz85, Luglio 03, 2013, 01:55:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pacoz85

qualcuno ha dei crown da cedere a buon prezzo?

pacoz85


roby-83

scusami ma non è un negozio... dai tempo alla gente  di leggere e in caso ne avessero di rispondere.
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Quoto roby..1 ora e 23 minuti tra un messaggio e l'altro..non è un discount del Betta, anche se pare che di sti tempi vada molto di moda ;)

pacoz85

e dopo 5 giorni nessuno mi ha risposto..grazie a tutti,ma ho capito come funziona qui sopra e non è la prima volta che succede..si risponde solo a pochi eletti e poi ci sono gli utenti yes-man che seguono tutto ciò che scrivono questi moderatori..mi dispiace per un paio di persone conosciute ma è davvero poca roba qui..

driopeluminosa

Hai pensato che forse semplicemente nessuno ne ha da dar via...
Allo show di Ranco quest'anno ha partecipato un solo ct (nella categoria new breeder)!!

Valentina

Pacoz ma cosa dici? :blink: :ohmy:

Ti ricordo che ti ho sempre risposto e sono sempre stata ampiamente a tua disposizione, anche l'ultima volta poche settimane fa in cui mi chiedesti di mandarti delle foto!
Beh non ho ricevuto nemmeno un grazie da parte tua... sei sparito nel nulla!
Altro che pochi eletti!

Secondo me devi un attimo capire quello che cerchi, perchè spazi troppo e non ti va bene nulla, dai betta che ti vengono proposti, ai prezzi troppo alti, alla spedizione o consegna a mano... :P
Da quello che ricordo, essendo una ricerca la tua che va avanti da mesi, ti sono stati proposti dai bianchi ai blu a mille altri colori, dagli HM ai Pk... ora sei ai CT! :drop:

Concodo con Valentina, purtroppo non ci sono al momento molti allevatori di Ct con piccoli da dar via. A Ranco c'era solo un CT made in Italy e nemmeno uno importato! Per cui non c'è bisogno di inventarsi storie assurde! :huh:

Fatacarabina

Caro Pacoz, io in qs forum non sono nessuno e non conosco nessuno, sono un utente che approfitta come te della passione e buona volontà di chi mette a disposizione le proprie conoscenze e il proprio tempo libero.

La mia esperienza personale è stata che appena ho avuto bisogno, mi è stato risposto e a lungo. Anche per post banali.
 
Per quel poco che ne so di acquari e di pesci, ho capito sicuramente una cosa: se manca la pazienza, è meglio cambiare hobby.

Un commento personale che proprio mi "scappa": per fortuna ai cosiddetti VIP di questo forum la pazienza nei confronti della tua uscita non è mancata.
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

[quote="pacoz85" post=68470]e dopo 5 giorni nessuno mi ha risposto..grazie a tutti,ma ho capito come funziona qui sopra e non è la prima volta che succede..si risponde solo a pochi eletti e poi ci sono gli utenti yes-man che seguono tutto ciò che scrivono questi moderatori..mi dispiace per un paio di persone conosciute ma è davvero poca roba qui..[/quote]

Penso che ti abbiamo già detto abbastanza le "ragazze del forum" ;)

Non capisco davvero come possano esserti uscite delle cavolate simili..bastava ragionare un attimo, fare 2+2...se nessuno risponde ad un richiesta di vendita, molto probabilmente è perchè nessuno ha da vendere quello che cerchi.
O dobbiamo risponderti uno per uno "mi dispiace, non posso aiutarti"? :laugh:

Magari invece è più semplice fare polemica inesistente ed inutile. Il fatto che tu sia il primo da 3 anni a questa a me la dice lunga ;)

gamgam

Al di fuori del mercatino i messaggi senza risposta si contano sulle dita di una mano.
E sono di utenti assidui e universalmente rispettati.

Personalmente, se ho il dubbio che qualcuno possa sentirsi trascurato rispondo a prescindere.
Ma non nel mercatino. E nemmeno in altre sezioni se si tratta di qualcuno che ne sa più di me.
Matteo :cheer:

alby

a me piacerebbe invece che gli utenti (e la gente in generale) capisse che dietro il forum,l'associazione e i semplici account qui sul forum o su facebook ci sono delle persone comuni che fanno tutto questo per PURO HOBBY,nel tempo libero,dopo il lavoro ecc.. e che si debba tenere presente che ognuno di noi oltre che ai betta ha anche mille altre cose a cui pensare,dallo studio,alla famiglia al lavoro,per quanto lo staff del forum a volte faccia dei veri e propri "turni" per garantire la piena funzionalità non ci si può arrabbiare o lamentare se un post non viene preso in considerazione dopo un'ora,posso capire poi se fosse stato nella sezione malattie dove si parla di "vita o di morte" se qualcuno non risponde subito ma nella sezione mercatino la cosa mi sembra alquanto ridicola.
non è affatto vero che il forum è aperto solo ad una determinata cerchia di eletti anzi, molti di voi nuovi iscritti si sono presentati a ranco quest'anno per la prima volta,si sono resi disponibilissimi a dare una mano e abbiamo fatto un sacco di lavoro e risate il tutto senza nemmeno quasi conoscerci!
non pensare nemmeno che i moderatori del forum lo siano diventati grazie a simpatie o "raccomandazioni",come noterai TUTTI i moderatori di questo forum sono in una sezione o nell'altra preparatissimi e torno a ripetere che se si prendono la briga di moderare un forum e di rispondere ai messaggi di tutti lo fanno solo per passione.
ho conosciuto tantissima gente anche su facebook (ovvero con un mio profilo personale e non sotto "veste AIB") aggiungermi e senza nemmeno salutare PRETENDERE pesci e consigli da me nelle ore piu' disparate di giorno e notte per poi sparire senza nemmeno ringraziare o per poi venire a sapere che mentre io davo consigli e suggerivo di scrivere anche sul nostro forum per condividere esperienze e avere maggiori opinioni il tizio era iscritto ad un altro forum e parlva male di AIB.....
mi sono sentito dire da estranei a questa associazione che in veste di staff AIB è stato MIO (?!?!?) DOVERE andare in olanda ad esporre i pesci di tutti gli allevatori italiani!!:blink:
 :blink: vorrei ricordare invece che in olanda ci sono andato e tornato tutto di tasca mia senza chiedere e pretendere niente da nessuno e se ho portato i pesci di AIB l'ho fatto solo per il grande affetto che mi lega all'associazione e ai soci così come il buon Alexander si è caricato i piedistalli delle vasche di Cesena sulla sua panda o come i Tomei riempiono il loro furgoncino e portano caffe e birre per tutti e come loro ogni singolo utente e moderatore di questa associazione...

DavideVD

Purtroppo i CT in Italia sono poco allevati. Trovarne di buoni non  è semplice
<-- La mia attività principale :aib:

skyextra

fra qialche mese vediamo cose ne è uscito fuori dai miei :)

driopeluminosa

[quote="skyextra" post=68533]fra qialche mese vediamo cose ne è uscito fuori dai miei :)[/quote]
:bounce: :bounce: :bounce:  anche io ne ho un po' ma sono ancora piccini piccini...speriamo che vengano su bene...

skyextra

Anche i miei....:-D