Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cerco betta a Roma

Aperto da lucarini87, Giugno 09, 2013, 03:53:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lucarini87

Ciao a tutti, come da titolo cerco a Roma o dintorni un bel betta per cominciare l'allevamento. Non ho esperienza per cui niente di costoso/difficoltoso. Se non lo avete di persona magari indicarmi anche qualcuno che ce l'ha o qualche negozio che possiede esemplari belli (anche se sinceramente non mi piace come li tengono nella maggior parte dei negozi)

Aspetto qualche contatto o almeno consiglio.

Grazie

dark8

ciao è buona regola presentarsi quì http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=showcat&catid=6&Itemid=318 ;)
poi sei lo stesso lucarini di AP? se si ci siamo conosciuti un paio di anni fà a Tivoli per dei blue moscow che mi hai venduto non so se ti ricordi :)

lucarini87

Beh si ad essere io sono io, però dal nick non mi ricordo di te, magari vedendoti sicuramente si. Pardon ma non frequentavo questo forum pur essendomi iscritto da tempo per cui quando ho visto che avevo un messaggio ero convinto di essermi gia presentato. Lo farò immediatamente. Comunque te visto che sei anche di zona sai consigliarmi qualcuno da cui acquistare?

dark8


lucarini87

comunque se qualcuno di roma avesse uno scarto di selezione sarei ben felice di ospitarlo. L'acquario è gia avviato, l'ho svuotato dai pesci perchè ho deciso di farne uno di comunità con rasbore e the king (però devo ancora trovarlo the king ;) )

TomeiMa30

Ciao se vuoi ho disponibile una coppietta di HM blu
Naturalmente te la regalo ;)
Te la posso consegnare a mano a Tivoli
Pero'devi avere un po' di pazienza perche vengo spesso a Tivoli ma non tutti i fine settimane :)

lucarini87

Molto volentieri, in caso posso anche passare io se ti sta scomodo portartela dietro quando vieni, fammi sapere tu, aspetto news.Il fine settimana purtroppo non sono sempre a tivoli, di dove sei tu?

Grazie

Matteo

TomeiMa30

I miei suoceri vivono a Tivoli ;)
Precisamente a Tivoli terme
Ogni tanto vado da loro il fine settimana  
Io vivo a Civita Castellana (Viterbo)
Quando vengo ti avviso ;)

lucarini87

[quote="TomeiMa30" post=66883]I miei suoceri vivono a Tivoli ;)
Precisamente a Tivoli terme
Ogni tanto vado da loro il fine settimana  
Io vivo a Civita Castellana (Viterbo)
Quando vengo ti avviso ;)[/quote]

Ok allora aspetto news (magari 1/2 giorni prima cosi mi organizzo per esserci)

dark8

hai i suoceri a bagni di Tivoli e non lo dici protremmo prenderci un caffè insieme quando dai i pesciotti a Matteo sempre se ne avete voglia :)

lucarini87

[quote="dark8" post=66900]hai i suoceri a bagni di Tivoli e non lo dici protremmo prenderci un caffè insieme quando dai i pesciotti a Matteo sempre se ne avete voglia :)[/quote]

Io ovviamente ci sto ;)

TomeiMa30