Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Giugno 2013

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 01, 2013, 01:25:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Scusate l'intromissione, mi sono appena accorto su facebook che è stata condivisa la foto  dell'esemplare di Gastone, vincitrice di questo contest, nientepopodimenoche dalla pagina COBP (catalogue of betta population) - e chi non ha ancora dato il like può provvedere -....sò soddisfazioni! Grande g@s! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Vero!!!

E non solo..anche una associazione che si occupa di Labirintidi di Berlino ed il nuovo presidente dell'IBC ;)

MarZissimo

Eddaje! Son proprio contento :)

Bravi ragazzi! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

io poi ho uno scatto rubato da una vasca non mia di un pesce italianissimo per il concorso... immaginate voi rubata a chi... che non ha spirito di competizione e non vorrebbe partecipare ma io potrei fare il caino e mandarla lo stesso!!!
andrea queirolo, topo ;)

gio87

non si parte piu ??? sono curioso !! :D

MarZissimo

È un periodo un pò critico, nel senso che abbiamo tutti, chi più chi meno, una serie di impegni pressanti nell'ambito della vita "reale", confidiamo di tornare attivi sul forum quanto prima (niente di grave eh...andate tranquilli che non molliamo di un centimetro, e stiamo comunque portando avanti l'organizzazione di Piacenza :) )
Nel frattempo vigiliamo sempre che tutto si svolga nel migliore dei modi per voi utenti, fornendo un servizio di moderazione "base" e siamo molto felici di constatare che state portando voi avanti la baracca in maniera egregia.

Continuate così che fra non molto saremo più in forma di prima! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gio87

e chi ha criticato nessuno :D tutto regolare se si deve si aspetta di sicuro non c'e' fretta ;)

MarZissimo

Nono non era un intervento di ripicca per qualche critica, era per spiegare il momento di stallo, vai super tranquillo! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Ah..e comunque tra non molto uscirà una nostra iniziativa che abbiamo portato avanti sottotraccia per un pò di tempo...gran sorpresona per tutti...stay tuned! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Esatto ragazzi..per me giugno/luglio è un periodo davvero impegnativo con gli esami..quindi sono un pò meno presente :) Intanto le "nuove leve" made in AIB vedo che mandano egregiamente avanti il forum ;) Voi continuate a mandare le foto ;)

Kristalya

Grande G@s!!! :laugh:  Quella foto è da incorniciare

g@s

[quote="Kristalya" post=68792]Grande G@s!!! :laugh:  Quella foto è da incorniciare[/quote]

Grazie Ilaria anche se non ho capito per cosa in questi giorni ho molto da fare e sono poco connesso mi sono perso diversi post, spero di recuperare.:P

Roberto Silverii

Sei Grande sempre, non importa se fai qualcosa di particolare! :)

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=68886]Sei Grande sempre, non importa se fai qualcosa di particolare! :)[/quote]

Grazie Roberto, grande di eta' sicuramente.:P