Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

SWISS BETTA SHOW - CHI MANDA PESCI?

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 27, 2013, 10:24:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Alby ha deciso oggi che va in Svizzera allo show..può portare un pò di pesci..chi li manda?
Io mando sicuramente qualcosa :)

Occhio che i pesci vanno spediti domani o max mercoledì, lui parte questo venerdì ;)

topo

Maaaa a me jolanda shar e claire mi avevano detto che la deadline per le iscrizioni è passata.... almeno quando ho iscritto i miei mi avevan detto così
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Lo chiedo a Claire per sicurezza ma ci ho parlato da poco e non mi ha detto niente...hanno 122 pesci iscritti..secondo me ne hanno di spazio :)

DavideVD

Se non fossi incasinato in settimana, facevo un salto da lui e gliene portavo un paio :(
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Per chi volesse, possiamo ancora registrare pesci ;)


gamgam

Mi repiloghi quali sono i tempi?
Io potrei mandare due maschi scartati a Ranco perché un po' sotto misura ma forse mi conviene davvero tenerli per l'Olanda
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Alberto parte venerdì penso verso ora di pranzo..quindi dovresti spedire i pesci domani mattina sperando che arrivino prima della sua partenza..troppo rischioso secondo me :/

gamgam

ok, andranno in Olanda...
Sono stato così preso al lavoro che non ho pensato alla Svizzera
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Dovrebbero esserci 145 pesci iscritti in totale..il 10% sono di Alby :D un altro 10% di Jolanda e un altro 10% ancora di Rajiv :D :P I miei invece solo il 5% :P

topo

io solo i tre che ho mandato tramite la shar...
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

:woohoo: :woohoo:  Solo tre
Io pensavo il 40% :whistle: :laugh:

Roberto Silverii

Stai a vedere che prende 3 o più premi :D :P

topo

uno è quello che a ranco mi ha fatto secondo... spero qualcosa di prenderlo... visti i numeri nella categoria traditional ce ne saranno ben pochi di pesci...
andrea queirolo, topo ;)

topo

[quote="Roberto Silverii" post=65594]Stai a vedere che prende 3 o più premi :D :P[/quote]avevi gufato?????? :-)
andrea queirolo, topo ;)