Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

FISH TANK LAB! Iniziativa a cura del GAF

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 26, 2013, 11:42:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

silverelle

:0) beh il negozio non è mio, quindi non ho l'ultima parola, però diciamo che non ci siamo mai scontrati sul benessere dei pescetti!


MarZissimo

Se si trova nei pressi delle Marche è fatta....vi vengo a trovare al volo :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

silverelle

E no Marz siamo un po' distanti, siamo in provincia di Milano :0)
Roberto te che hai contatti coi ragazzi del Gaf, hai idea se il database è ancora in lavorazione o è quello e basta? :0)

marcosovico

Be io sono di Sovico e li conosco tutti i negozi della zona e magari ci siamo anche visti.
Senza nome ma dimmi il paese che ti dico se vi conosco.
Marco

silverelle

Ciao Marco, il negozio è nuovo, aperto ad aprile, quindi ci sta che non si conosca :0) è a Bresso

Roberto Silverii

[quote="silverelle" post=69260]E no Marz siamo un po' distanti, siamo in provincia di Milano :0)
Roberto te che hai contatti coi ragazzi del Gaf, hai idea se il database è ancora in lavorazione o è quello e basta? :0)[/quote]

il database è in lavorazione continua :) Quindi le nuove schede arriveranno :)

gamgam

Allora in bocca al lupo anche al negozio. :laugh:
Matteo :cheer:

silverelle

Grazie mille speriamo :0) ho lasciato il mio lavoro storico per questo progetto, il proprietario è un amico di vecchia data :0)
Beh Roberto, se vuoi comunicarlo ai ragazzi del GAF, il nome del negozio ti lo sai ;0)


vero

Bellissima iniziativa !!! Complimenti !! :party:

marcosovico

Si me ne avevana parlato un amico e mi aveva dato un bigliettino da visita che purtroppo ho perso.
E' un pò fuori zona per me ma dovevo venire a vedere poi per impegni vari non sono riuscito.
Magari ci incontriamo a Piacenza.
Ma lavoravi già nel settore acquariofilo o hai proprio fatto un cambiamento drastico?
Marco

silverelle

Lavoravo in un ingrosso di articoli per animali e veterinari :0) a Piacenza almeno un giorno spero proprio di esserci :0)


marcosovico

Dai devi esserci così ci conosciamo.
Purtroppo io non frequento spesso i negozi ma comunque il tuo me lo hanno consigliato e prima di venire magari te lo dico.
Per tornare in argomento l'iniziativa e veramente bella sperando che prenda piede così non devo andare a fare da cicerone quando accompagno gli amici che vogliono pesci che non sono betta.
Marco