Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Arte

Aperto da Axa_io, Gennaio 20, 2011, 10:24:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

tutto stupendo!! Giuseppe, l'arte a cui ti riferisci tu è una meraviglia, ma l'arte vera sta sotto a quei fiori :)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=7458]come vorrei essere della bilancia :P :P[/quote]quoto,il leone xò è un pò strabico e l'ariete scontata:whistle: ,sarei curioso di vefere la Vergine.........che avete capito ,è il mio segno..........vi giuro!!!!:woohoo: :P
sulu,non puoi posare quella meraviglia,altrimenti il mio misero tutankamon si offende!!!:(

Axa_io

Non so perchè l'hanno censurata la vergine :angry: , la carico dal pc. :P .
Voilà :blink: :blink:  :woohoo: !

Roberto Silverii


Sulu

sulu,non puoi posare quella meraviglia,altrimenti il mio misero tutankamon si offende!!!:([/quote]
:huh: :huh: Non capisco
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

alby

eh,io ho messo la foto di un quadretto artigianale fatto da mè,se mi posi un carro imbandito mi sminuisci il mio povero tutankamon...:(
ora vado........devo dare un bacione a mia mamma che mi ha partorito nel mese con il segno zodiacale piu' bello di tutti!!!!!:P hahahahahaha!!!
gelosi vero???:lol: :silly:

wotan

mi meraviglio di voi! *li indica tutti*
parlando di arte nessuno ha citato la nobile arte del maestro supremo!
due sole parole: Takashi Amano!
il maestro. questa si che è arte.

alby

hahaha,wotan,non ti meravigliare ora,altrimenti quando ci conoscerai a giugno rimarrai del tutto schoccato!!!:woohoo::silly:
cmq bellissimo l'effetto dell'"erbetta lunga",sembra quasi una cascata!:)

Simone

[quote="alby" post=7569]..sembra quasi una cascata!:)[/quote]
Magari sembra proprio l'effetto cercato ;)
Visto che siamo in tema di arte vi propongo un "attacco d'arte venutomi con il das!" :P
Ahaahahaha

Roberto Silverii

Ma che figata Simo!! :)

Li fai anche in serie? :P

Sulu

[quote="alby" post=7537]eh,io ho messo la foto di un quadretto artigianale fatto da mè,se mi posi un carro imbandito mi sminuisci il mio povero tutankamon...:(
ora vado........devo dare un bacione a mia mamma che mi ha partorito nel mese con il segno zodiacale piu' bello di tutti!!!!!:P hahahahahaha!!!
gelosi vero???:lol: :silly:[/quote]

Alby :laugh:  ma quello non è un carro. E' una bardatura con fiori posta su un cavallo.:laugh:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Simone

Cavallo goloso :P
..Siccome l'ho fatto prima di Natale sai che ho pensato Robè?
"li faccio belli e li invio per gli auguri a Roberto e soci :D" Poi la mia idea non è andata in cantiere.. Però potrei farli pro associazione ;) xD

alby

hahahaha,non l'avevo mica capito,il cavallo si vede a malapena!!!!:woohoo:
ma quanti kg di roba ha addosso??:blink: (uomo escluso:P )

Sulu

non pochi, ma non sono cavalli comuni, vengono impiegati cavalli da tiro pesante
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Roberto Silverii

Sarebbero carini anche dipinti, prova a farne un paio! :)