Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Arte

Aperto da Axa_io, Gennaio 20, 2011, 10:24:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Una canzone, un quadro, un racconto, una fotografia. Arte... Incanta l'anima e lo spirito.
L'arte che riesce ad emozionarti, a stupirti, a farti riflettere, a farti creare o pensare. L'arte che non ha nè tempo, nè età.

Vi propongo 10 minuti di arte.
Mi ha impressionata :). E' piccolino, le sue ditta a volte non arrivano a calcare come si deve le corde. Si stanca pero' sorride e va avanti. Il suo violino è per i piccoli percio' emette dei suoni "vuoti", non sono pieni come quelli di un violino per grandi.

Guardate un piccolo genio!

[video]http://www.youtube.com/watch?v=JN2SQ4m7M04&feature=related[/video]

Axa_io


Axa_io


alby

stupendi,guarda,questo l'ho fatto io un pò di anni fà:

[attachment=305]IMG_0658.JPG[/attachment]
ho fatto anche una casetta con mulino una volta con gli stuzzicadenti,se la trovo poso anche la foto di quelli!;)

Alexander MacNaughton

Ho capito Axa Ioana ti piaciono le matite!

Hai iniziato tu

http://www.youtube.com/watch?v=JP7NvDN0wuo&feature=related
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

in pratica è una maschera di quelle di plastica x carnevale,l'ho attaccata ad un cartone,la "corona" è fatta con 2 scatole di cartone e giornale arrotolato,poi ho impastato il tutto con colla e carta igenica e ho dato un pò la forma,dopodichè una volata asciutta l'ho dipinta,intorno ho spennellato di colla e ho messo la sabbia,una volta asciugata ho eliminato quella in eccesso! è molto suggestiva xchè è in 3d e sembra proprio un sarcofago che riemerge dalle sabbie!:laugh:

Axa_io

Wauuu ragazzi! Sono così contenta che vi piace :)! Alby, sei un'artista! Quanta pazienza che hai... Aspetto le foto con la casetta. Sono proprio curiosa!

Alex, wau e ancora wau! Sì ho iniziato io e sono proprio contenta che postate anche voi. Forte il ragazzino :lol:! Mi fa morire come fa con quel piedino :lol:! Piccoli geni :).

Axa_io

La carta come arte!

L'artista danese Peter Callsen è nato in Danimarca nel 1967 ed ha studiato arte a Londra. Non lavora soltanto con la carta ma scolpisce ghiaccio e lavora con ed in acqua. Per ora ammirate un po': fogli A4. A me è piaciuto tantissimo!

Guardate :)



















Axa_io


Axa_io

Non usa solo fogli A4. Guardate che meraviglia :)! Castelli di carta che galleggiano e non solo castelli :woohoo: !



















Ed un dettaglio preso dalla creazione di sopra


Roberto Silverii

Fighissimi questo della carta e l'altro delle matite..davvero incredibili! :)

Per i bambini invece provo un pò di orrore quando trovo questi filmati o trasmissioni in tv..per me un bambino dovrebbe fare la vita che merita e non essere forzato dai genitori a cantare o suonare come un adulto, c'è tempo per essere grandi e l'infanzia poi non te la restituisce nessuno.

Scusate lo sfogo ma è una cosa che non sopporto :P

Simone

Ti quoto Robè! ;) Però magari il bambino s'è preso bene da solo :P
Detto questo.. Quelle con la carta sono delle creazioni incredibilmente belle O___O :D
..Anche io in fai-da-te ho fatto un mia creazione! U.U muahahahahah xD

Axa_io

Anche io sono d'accordo con te Roberto pero' il violino se non lo suoni da piccolo, non lo
suoni piu'. Ho seguito un'intervista e visti diversi filmati e Andre Rieu dichiarava che è stato il bambino a pregarlo di insegnarli e di tenerlo con sè nei concerti.

alby

bellissimi anche questi,ma gli oggetti tipo castelli,ragni ecc non sono di carta vero?:huh:

Axa_io

Tutta carta alby :silly: ! Ho dimenticato di mettere i mega castelli galleggianti :ohmy: !

Eccoli!