Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

mi presento...

Aperto da Pasto, Maggio 17, 2013, 09:38:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasto

Ciao a tutti mi presento sono Giuseppe abito a modena e sono da poco entrato nel mondo dei betta.... Sono stato presente anche a Ranco dove ho acquistato alcuni stupendi betta ;) .Adesso si parte con un bel allevamento spero di poter partecipare a tutti i vostri e venti:cheer:  e perche no anche di dare una mano:) :aib:

Roberto Silverii

Ciao Giuseppe! :)

Benvenuto tra noi! Sei quel ragazzo che durante l'asta era in prima fila alla destra del monitor? :)

Pasto

Ciao Roberto ero dietro ho Acquistato la coppia di dunbo e la femmina di hm di paola

Pasto

mio fratello ha comprato anche una vasca

Roberto Silverii

Uhm non riesco a "visualizzarti" :blush:

Cosimo87


Pasto

be cera tanta gente sono il ragazzo che ti ha pagato la coppia ci ct acquistati alla fine dell'asta.....

marcosovico


gamgam

Matteo :cheer:

silverelle

Ciao Giuseppe! Mi sa che io ero seduta davanti a voi, siete voi che mi avete tenuto i pesciolini per evitare che facessi danni? :0)

malgonik

[quote="Roberto Silverii" post=64635]Uhm non riesco a "visualizzarti" :blush:[/quote]
benvenuto tra noi..!!! ;) piccolo suggerimento nella sezione chiacchiere ci sono le nostre facce di bettofili sarebbe carino conoscerci tutti anche solo di vista quindi mi rivolgo a chi non l'avesse ancora fatto di postare il suo bel faccino..!!!! ;) ;) mi scuso per l'OT

Brendan


Pasto

Ciao:) si si sono io... Tutto bene? Come và con i tuoi betta???

silverelle

Benissimo ne sono innamorata!!!!
Sono animali fantastici! Grazie x i consigli che mi avete dato :0)

Caronte