Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Swiss betta show Giugno 2013

Aperto da DavideVD, Maggio 16, 2013, 11:10:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

C'è qualcuno interessato ad andare o mandare pesci?
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Io manderei volentieri qualche Betta..forse vanno Alby e Simone..:)

DavideVD

magari porto i pesci da Alby. Forse salgo il sabato a vedere
<-- La mia attività principale :aib:

Simone

Sì, noi dovremmo andare, fare una scappata in giornata ;)

verdeblu


Valentina

:-( Mi sarebbe piaciuto venire a dare un'occhiata, ma sarò a MT e sono più di 1500km... :-(

DavideVD

[quote="Simone" post=64455]Sì, noi dovremmo andare, fare una scappata in giornata ;)[/quote]

In giornata quasi quasi vengo anche io...Spedite pesci?
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Il giudizio c'è il sabato..se vogliamo esporre dovete andare venerdì..

gio87

che giorno preciso e' lo show magari riesco a mandare qualcosa anche io

Roberto Silverii

31 maggio - 2 giugno :) Ci hai preso gusto eh? :)

gio87

no roberto e' solo che ho parecchi piccoli in crescita quindi mandarli agli show in questo periodo oltre che farmi piacere mi fa anche comodo. cmq per il due giugno non ho pesci da mandare a parte provare a rispedire i vincitori di ranco :)

gli show erano da sempre un obiettivo, il problema e' che io non le programmo in base agli show le riproduzioni quindi sono sempre tirato con i pesci. inoltre ora la mia linea sta cacciando qualcosa di carino dopo 2 anni di lavoro :) prima avevano troppi difetti :)

Roberto Silverii

Ma ci mancherebbe, che male c'è? :) Io sono solo contento se voi partecipate :) quest'anno c'erano 150 betta italiani a Ranco su 280...e 3 abruzzesi premiati..come posso essere più felice? :)

DavideVD

Allora nessuno pensa di spedire per lo Show?
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu

Spedire in Svizzera non è nemmeno un'opzione purtroppo perché il regolamento dello show svizzero vieta la spedizione e la Svizzera non è nella Comunità Europea :(

gio87

[quote="Roberto Silverii" post=64549]Ma ci mancherebbe, che male c'è? :) Io sono solo contento se voi partecipate :) quest'anno c'erano 150 betta italiani a Ranco su 280...e 3 abruzzesi premiati..come posso essere più felice? :)[/quote]

si va bhe ma io mi so stufato da abruzzese di ditte ca di veni a magna e beve !!! ahahahah

comunque anche io sono contento dei risultati che stiamo ottenendo in italia. e pensare che e' tutto merito tuo :) da quel giorno a casa tua !!! hahahahaha