Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Swiss betta show Giugno 2013

Aperto da DavideVD, Maggio 16, 2013, 11:10:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ehhehe vero, lo ricordo bene quel giorno! :)

Mo c'arveng ce ne jem a magnà e bev! :)

Roberto Silverii

Allo Swiss Betta Show sarà presente un apprendista Italiano..Alby :) E 26 pesci Italiani..speriamo bene!! :finger:

alby


TomeiMa30

:) Io questa volta sono sprovvisto........Passo :whistle: :cheer:


verdeblu

Alby ricorda di stampare il modulo apprendista firmato e gli standards ;)

Roberto Silverii

Gliel'ho scritto anche in privato :)

alby

[quote="TomeiMa30" post=65526]:) Io questa volta sono sprovvisto........Passo :whistle: :cheer:[/quote]allora posso lasciare a casa la bacchetta.... Anzi aspetta, Gastone invece??:P :P :evil:

g@s

[quote="alby" post=65552][quote="TomeiMa30" post=65526]:) Io questa volta sono sprovvisto........Passo :whistle: :cheer:[/quote]allora posso lasciare a casa la bacchetta.... Anzi aspetta, Gastone invece??:P :P :evil:[/quote]

Passo anche io, ma non perchè sono sprovvisto, ma perchè ci sei tu a prendere le misure.:woohoo: :woohoo: :whistle:  

Ragazzi fate vedere che allevatori ci sono in AIB.;)

TomeiMa30

[quote="alby" post=65552][quote="TomeiMa30" post=65526]:) Io questa volta sono sprovvisto........Passo :whistle: :cheer:[/quote]allora posso lasciare a casa la bacchetta.... Anzi aspetta, Gastone invece??:P :P :evil:[/quote]
:)  La prossima volta che misuri......
La bacchetta de la do' sulle mani :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

Indiscrezioni dalla Svizzera dicono che Alby sta falciando pesci con la sua bacchettina come se non ci fosse un domani :D :P

Scherzi a parte c'è il giudizio in corso ;)

topo

[quote="Roberto Silverii" post=65709]Indiscrezioni dalla Svizzera dicono che Alby sta falciando pesci con la sua bacchettina come se non ci fosse un domani :D :P[/quote]
robbè è in terra della shar... lei lo esorcizza con i suoi salmoni :pinch:
andrea queirolo, topo ;)


Roberto Silverii

Alby ha fatto incetta di premi!5 primi posti 3 secondi ed 1 terzo!

Io 1 primo posto

Topo invece 2 primi posti, 1 secondo posto, 1 BOV e 1rBOV!

Grandi! :D

Valentina

Sti cavoli!!!!!!!!!!!!!

Complimenti a tutti! :party: :aib: