Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

amanti imbranati?

Aperto da willy83, Maggio 14, 2013, 10:29:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

willy83

finalmente sono nati!:bounce: credo(o spero?)non siano tanti,il nido è grande circa 3 cm...:love:il paparino fa il suo mestiere ma come costruttore non ci siamo eh...
-Matteo PillyDread Pillitteri-

MarZissimo

All'inizio speri sempre che ce ne siano alcuni che ancora non hai visto...che comunque siano un buon numero a fronte delle pochissime codine che vedi...poi al primo mese inizi a dire: "però...dai...non è andata male"....al terzo mese il/la coinquilino/a ti sfratta perchè hai tappezzato la casa di pesci :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

willy83

è quello che temo,per questo lasciò tutto al padre,mica mi devo aprire un negozio...;) :)
-Matteo PillyDread Pillitteri-

willy83

oggi prima di pranzo do un'occhiata al nido,tanti piccolini che van su e giù :)...stasera al mio rientro il nido non c'è più!incredibile ma c'è poco distante un altro nido,con altre uova!tutto in 5 ore circa...sorpreso e un pò triste osservo il nido,non potevo crederci ma il maschio recupera qua e la qualche raro piccolo e lo mette nel nido con le uova;ma ho trovato io l'unica coppia di betta pazzi?? O_o
-Matteo PillyDread Pillitteri-

MarZissimo

Ci fai una foto dell vasca postando anche i valori dell'acqua? :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

willy83

per le foto bisognerà aspettare domani,i valori(misurati qualche settimana fa)gh 8,kh 4,ph 6.5 ...
-Matteo PillyDread Pillitteri-

willy83

ecco qualche foto scattata con la mia macchinetta pacco(fan schifo lo so)
http://img694.imageshack.us/img694/5696/85697687.jpg
lato occupato dalla femmina

http://img90.imageshack.us/img90/180/17840929.jpg
lato occupato dal maschio,nel cerchio la parte dove si trova il nido,nascosto dalla riccia è impossibile da fotografare

e questa se si vede è la vasca...
[attachment]C:\fakepath\3.JPG[/attachment]
-Matteo PillyDread Pillitteri-

willy83

ho qualche problema con una foto...
-Matteo PillyDread Pillitteri-