Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Spedizioni per Danilo, Giorgio, Claudio e Giovanni

Aperto da Valentina, Maggio 14, 2013, 09:14:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryu-jin

Giorgio

SELVADOMUS

i miei tre maschietti stanno bene valentina almeno mi pare...

ora devo trovare femmine adeguate,   chi ha iln° di cell di cannata?? :)

roby-83

ma che maschietti sono? in ogni caso non credo sia corretto dare il numero di cellulare^^  potresti domandare se qualcuno ha un suo contatto mail
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Il numero di cellulare ovviamente non possiamo darlo..ma a che ti servono dei VT? Non hai preso HM?

Valentina

Sono un hm bianco/rosato che gli ho regalato, un mio blu bf e lo yellow black importato che però ahimè è diventato vedovo!:unsure: Tutti HM

Cmq il bianco e il blu BF stanno bene sicuro perchè non hanno viaggiato e sono miei, lo yellow black stava benissimo non credo che avrai problemi. Purtroppo quando si fanno degli import, e i pesci devono viaggiare per giorni, è normale che qualcuno non riesca a farcela.
A me ne sono morti due! :(

Ryu-jin

Ragazzi i pesciotti sono arrivati ieri mattina, tutti in piena forma :woohoo: . Inoltre le femmine più piccole prese da Albe stanno screando lo scompiglio in vasca :pinch:  ahahahh
Ora non mi resta che decidere quali coppie far riprodurre.

Valentina ti ringrazio ancora per la spedizione, sei stata gentilissima
Giorgio

SELVADOMUS

certamente va bene il contatto mail di cannata, il né di cell era tanto per dire, quello eventualmente lo raccatto da un amico.
comunque i pesci pare stiano bene ora dovro attrezzarmi per le artemie, ma non è un buon momento ho un po troppo da fare, comunque mangiano ....