Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

betta hm

Aperto da pacoz85, Maggio 07, 2013, 08:41:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

pacoz85

ragazzi sono alla ricerca di due degne compare per i miei nuovi arrivati...

http://imageshack.us/photo/my-images/842/20130506193152.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/507/20130506195923.jpg/

propongo scambio con le mie ampullaria viola od eventualmente ci si mette d'accordo sulla vendita...aspetto proposte ragazzi

pacoz85

Forza ragazzi...possibile che nessuno può aiutarmi con tutti quei betta fantastici che vi ritrovate...

Valentina

Pacoz.. sai vero che c'è Ranco questa settimana? :huh:

Siamo tutti un po' alle prese con i preparativi, e non è che sforniamo betta come fossimo allevatori tailandesi.
Ti ho detto che ti davo una mano. Che ti trovo anche le femmine... di più che vuoi? :-P

Se fai un salto a Ranco trovi tutto quello di cui hai bisogno e anche di più, e lo scegli di persona! ;)

pacoz85

e secondo te se avesse l'opportunità non verrei di corsa a ranco? Magari potessi vale...magari...mi sto perdendo tante occasioni lo so,ma è decisamente troppo lontano da bari :(

fromana

[attachment=6403]Foto0071.jpg[/attachment]

[attachment=6402]Foto0075.jpg[/attachment]
ciao, questa e la mia ultima riproduzione sono nati il 18 gennaio quindi hanno quasi 4 mesi , se è quello che stai cercando fammi sapere, ho anche altre 4 femmine di 7 mesi una si riprodotta il 1 maggio , nate da un pk e una hm
la prima foto non si vede proprio benissimo sono le femmine di 7 mesi
la seconda quelli di 4

pacoz85


fromana


pacoz85

ti ringrazio per la disponibilità ma il titolo dovrebbe parlar chiaro...non mi interessano quelli commerciali ma gli hm..cmq grazie mille

Valentina

Pacoz, ti ricordo che la maggior parte delle persone che stanno cercando di aiutartie a cui ti stai rivolgendo, me compresa, non abitano esattamente dalle tue/nostre parti.. :unsure:

Per cui ti si potrebbe venire incontro solo con la spedizione, ma a me hai detto di no, quindi presumo tu l'abbia esclusa come possibilità... :)  
Ti avevo anche proposto di venirti incontro, bari_matera e non sono 400 km... e hai detto di no... :P
:whistle:

pacoz85

Vale ma io non ti ho detto no..ho detto dopo ranco ci sentiamo visto che dovevi portarlo lì...certo non mi aspettavo spese di spedizione così alte su questo voglio essere sincero...scusami ancora vale

Valentina

Ma scusa di che... :P  Non è che devi prendere per forza qualcosa da me eh...

E' solo che non volendo utilizzare la spedizione e il resto, la vedo difficile recuperare betta qui dal forum! :)

Per il resto, visto che ci sentiamo già da mesi, ti ho ricordato che poi li portavo a Ranco perchè dopo lo show non avrò più esemplari disponibili se non dopo almeno 3-4 mesi. ;)

pacoz85

come non avrai più niente...quei fantastici pesci che ti son nati che disssi che adoravo..li porti a ranco?

roby-83

[quote="pacoz85" post=63866]come non avrai più niente...quei fantastici pesci che ti son nati che disssi che adoravo..li porti a ranco?[/quote]

leggi bene,non avrà nulla per 3/4 mesi(tempo che gli crescano i piccoli)
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici