Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

i nuovi arrivati...

Aperto da pacoz85, Maggio 06, 2013, 05:52:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dark8

Valentina concordo con te...lui è moolto tendente al cellophane dalle prima foto sembrava che aveva solo la bordatura del pinne stile BF invece da queste foto si vede chiaramente anche nelle pinne il cellophane..forma molto carina io lo accoppierei con una white o con una blu... se sai qualcosa sulla sua genetica ti sarebbe molto utile per decidere ;)

Valentina

Valentino anche il corpo sembra tendente al "trasparente", con qualche scaglia appena colorata di bianco.

E in effetti Pacoz a questo punto, puoi scegliere... Secondo me sarà una sorpresa sia che tu lo accoppi con una bianca, sia che tu lo riproduca con una blu! :-P

dark8

si sembra cambodian la teoria di davidevd che possono essere addirittura fratelli credo sia valida ;)

pacoz85

grazie per i consigli ragazzi...mentre il primo..quello colorato che ne pensate?con chi potrei accoppiarlo?

roby-83

[quote="pacoz85" post=63778]grazie per i consigli ragazzi...mentre il primo..quello colorato che ne pensate?con chi potrei accoppiarlo?[/quote]

con una ragazza che ho visto prima,aveva una cresta verde/rossa/blu e fucsia
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

pacoz85


DavideVD

Per me il  bianco rimane un marble estremo ;) Non mi meraviglierebbe se cambiasse colore
<-- La mia attività principale :aib:

Valentina

Sì sì Davide... siamo tutti d'accordo! ;-)

Mai fidarsi delle apparenze! :whistle:

pacoz85

vi aggiornerò se col tempo i suoi colori cambieranno

pacoz85

cmq ne avrò altri due a breve che ho già visto...e onestamente ricordando i loro colori mi state mettendo la pulce sul fatto che son tutti fratelli