Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

BLU "DRAGON" ( Blu Metallico)

Aperto da Valentina, Aprile 22, 2013, 10:42:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

E' negativa solo se il maschio non riesce ad abbracciarla durante l'accoppiamento.
Quindi si rischia di non avere uova o di averle non fecondate. :-)

Per fortuna, lei è grande ma più che grossa è alta e lunga, quindi il maschio è riuscito ad accoppiarsici! ;-)

Kristalya

spettacolo! :ohmy:
quando devi dare via qualche pesce avvertimi :love:

Valentina

ehi... Ma sì certo che ti avviso, ci mancherebbe! ;-)

Se ne parlerà tra un bel pezzo però, sono ancora picciotti! :-P

castoronero

Molto belli,mi sa che al prossimo import ci sarò anch'io.
Vito
PK Black Dragon,

roby-83

[quote="castoronero" post=64288]Molto belli,mi sa che al prossimo import ci sarò anch'io.[/quote]

ho visto gran bei pesci dei nostri soci,prima di pensare a un import chiedi in AIB se han qualcosa da vendere
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

Castoronero, condivido a pieno quello che dice roby, anche perchè per il prox import passeranno mesi, e nel caso, se tutto va bene i piccoli saranno cresciuti...

Poi leggo che sei di Taranto, io sarò a Matera da giugno... :P

Kristalya

aspetterò :love:  mi sono buttata sui metallici, per cui vorrei cercare di tenere pesci compatibili tra loro come colorazione perché lo spazio è poco :drop:

alby

coppia fantastica!!;) :love: :love:

Valentina


castoronero

[quote="roby-83" post=64291][quote="castoronero" post=64288]Molto belli,mi sa che al prossimo import ci sarò anch'io.[/quote]

ho visto gran bei pesci dei nostri soci,prima di pensare a un import chiedi in AIB se han qualcosa da vendere[/quote]
Ragazzi ,sono anch'io del vostro parere,ma se date un'occhiata ai post,una richiesta a mio nome esiste,ma non ho ricevuto risposte,quindi.....
Vito
PK Black Dragon,

castoronero

[quote="Valentina" post=64294]Castoronero, condivido a pieno quello che dice roby, anche perchè per il prox import passeranno mesi, e nel caso, se tutto va bene i piccoli saranno cresciuti...

Poi leggo che sei di Taranto, io sarò a Matera da giugno... :P[/quote]

Sarebbe un piacere conoscere una brava allevatrice come te,ma porterai con te anche i pesci?
Vito
PK Black Dragon,

Valentina

Sì sì li porto tutti con me! Anche perchè è un trasferimento definitivo! :unsure:

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici


roby-83

delle nuvole sopra casa tua!!!  vogliamo le foto dei piccoli!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici