Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Stampa materiale informativo

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 15, 2013, 05:25:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

I prezzi che ci fa l'amico di topo per le stampe sono questi:

7 manifesti 80x60 (nella mail non ha specificato ma gli avevo detto plastificati) 40 euro
100 volantini 38 euro
200 volantini 55 euro

Quanti volantini stampiamo? Ricordiamoci che abbiamo anche un 70-80€ di stampe tra attestati ecc

Alexander MacNaughton

Volevo ringraziarvi per l'oppurtunità di avere le vostre brutte facce (trenne alcune eccezioni) di voi cari bettofili e di Davide.
Perché ogni anno la foto di gruppo viene fatta o prima che io arrivo o dopo che me ne sono andato.
:pinch:

Quest' anno tutti si son fermati per fare fare la foto assieme. Grazie!




P.S. Che infami avete detto di fare le boccacce ed invece l'unica ad aver seguito quanto detto è stata Sammy ... adesso lo faccio anch'io in segno di protesta :P :P
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Alex me le mandi per mail le foto che hai? :)

MarZissimo

Mi manca da identificare la ragazza di fianco ad Alex (ma credo di aver capito che è d.sammy) e il ragazzo tra Ric e Davide Robustelli.

Maledetti che siete...quanto mi rode il culo non esserci stato... :( :( :( :( :( :( :( :(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Esatto, la ragazza è Chiara "d.sammy78", il ragazzo è Simone "BettaZ" nel forum..era attivissimo fino al 2011 poi la ragazza l'ha mollato ed è finito :P Ora pare voglia riprendere..:)

Cmq checcazz c'entrano le foto in questo topic :P

Alexander MacNaughton

Hai capito bene è Sammy o almeno così c'era scritto sul badge/distintivo.
Tra Riccardo e Davide c'è Simone Zini uno dei vincitori del primo betta show italiano :unsure: :unsure:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Come Fulvio! L'aMMMMMMMMore fa brutti scherzi :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Solo che Fulvio nel frattempo ne avrà cambiate na decina :D

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Kristalya


Roberto Silverii

Ogni anno facciamo la foto senza qualcuno, anche se ne fai diverse, qualcuno manca sempre :(

Kristalya

bisogna suonare l'adunata con le trombe la prossima volta :laugh:

Roberto Silverii

Oppure fotografarci uno per uno e poi usare photoshop :P

g@s

[quote="Kristalya" post=64332]avete fatto la foto senza di me :([/quote]

Ilaria quando abbiamo fatto questa foto tu eri gia partita, queste sono sempre le foto degli avanzi......di galera.:laugh:

Alexander MacNaughton

Bob ho creato una cartella condivisa su dropbox chiamata ranco'13 dentro photo.

Ilaria è dal primo show chiamato all'epoca aquarionlive che sono presente questa è la prima volta che riesco a fare la foto assieme a loro... :drop:
Piacenza dai! :)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein