Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il bestiario del bettofilo

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 11, 2013, 07:35:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti! :)

Visto che in giro nei negozi ecc se ne sentono davvero tante..ho pensato che potremmo elencare qui tutte le "bestialità" che abbiamo sentito :D
Che ne dite? :)

Niente nomi, cognomi e negozi..solo quello che avete sentito, per farci due risate insieme :D

alby

io una volta ho visto un negoziante vendere ad una mamma con 2 bambini un tricogaster e una koi da mettere in un acquario dove già tenevano dei pesci rossi e una tartaruga!:sick2: :sick2:
ma ne avrei così da raccontare....cerco di rimuoverle però!:P quando vado nei garden veramente cerco di ascoltare i commenti della gente il meno possibile,mi viene davvero il nervoso!!!:angry:
come mi disse Roberto una volta dovrebbero veramente rilasciare dei patentini alla gente per tenere un animale,posso capire che uno può essere alle prime armi e non essere molto ferrato però c'è chi veramente non sa distinguere da dove entra il cibo a dove esce!:blink:

roby-83

[quote="alby" post=61495]io una volta ho visto un negoziante vendere ad una mamma con 2 bambini un tricogaster e una koi da mettere in un acquario dove già tenevano dei pesci rossi e una tartaruga!:sick2: :sick2:
ma ne avrei così da raccontare....cerco di rimuoverle però!:P quando vado nei garden veramente cerco di ascoltare i commenti della gente il meno possibile,mi viene davvero il nervoso!!!:angry:
come mi disse Roberto una volta dovrebbero veramente rilasciare dei patentini alla gente per tenere un animale,posso capire che uno può essere alle prime armi e non essere molto ferrato però c'è chi veramente non sa distinguere da dove entra il cibo a dove esce!:blink:[/quote]

beh beh ti quoto

vecchietta col nipotino guardano una vasca di un garden dove degli ancy mangiucchiavano un platy morto e dicevano "quelli sono i pulitori,guarda come si lascia pulir bene lui"

2 oranda-1 black moor -1 pleco per un cubo da 40lt

per i betta poi lasciam perdere che è meglio!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

franchini

tra le tante che ho sentito/visto credo che le batta tutte quella volta che ho visto un pesce marino (non ricordo quale esattamente) che se ne nuotava allegramente assieme ad un plecostoma nel reparto dolce e il negoziante non sapeva nemmeno come ci fosse arrivato :)