Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

BETTA Hm

Aperto da Valentina, Aprile 08, 2013, 09:12:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

d.romano7

Vale, sono proprio belli!
Complimenti!
:laugh:

Valentina

Piccolissimo aggiornamento!

Ho due picciotti salamander DT geno da dare via.
Ho ancora una femminazza della stessa nidiata. Sono figli di una coppia presa da Siamimbellis.

Chi fosse interessato mi contatti pure. :-)
Più tardi se riesco metto le foto.

Un maschio 15 euro. L'altro che è un po' più piccolo 10 euro.

Coppia con la femminuccia 20 euro; 10 per la spedizione 24/48H, chi ne avesse bisogno. :-)

dark8


Valentina

X Valentino.

Questo è il salamander di cui ti parlavo e che ti mando. :-)




Fanne buon uso che poi ce li scambiamo! ;-)

dark8

bellinooo certo Vale bisogna allearsi aib è anche questo :) associazione Valentini per la salvaguardia dei salamander in Italia hahaha

Valentina

ahahahah :-)

Facciamo come i Tomei , T&T, noi V&V! hihihihi

Mandami l'indirizzo in privato che prenoto il ritiro. :-P

Valentina

Ho un paio di femminucce blu.

Chi volesse... :-) Una penso sia anche DT geno.

1a.



2a

Valentina

Blu

Salamander 1

Blu BF

Salamander 2

Multicolor

Salamander 3

Cadore

Ciao Valentina io sarei interessato al maschio blu :) vorrei iniziare a provare una linea purple, pensi che il tuo maschio blu possa andare bene? :)
I :heart::chan:

Valentina

Ciao Cadore! :-)

Per linea purple che intendi?

Cadore

voorei provare attraverso la riproduzione ad ottenere dei hm purple, non sono ancora espertissimo ma da quello che ho capito si parte dai colori blu e rosso combinati vero? :)
I :heart::chan:

Valentina

Non saprei proprio che colore è il purple...
Io di simile ho i salamander, che sembrano violacei... Ma il colore purple non l'ho mai sentito!

Se accoppi blu e rosso ti vengono fuori dei multicolor, la combinazione dei colori nei betta non è matematico... :-P

Hai foto di questi purple? :-)

roby-83

io ho sempre letto che il viola non esiste nei betta così come il verde,puoi avere colori molto simili appunto come i salamander che ricordano il viola ma non lo sono propriamente. per nonc reare confusione prova a fare una domanda nella sezione genetica
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

No, infatti anche io so che il viola non esiste. Ma personalmente ho due linee che tendono al violaceo, salamander e thaiflag.
Ciò nonostante selezionare viola da blu x rossi mi pare assai improbabile!
Ti verrebbero fuori dei multicolor blu sporchi di rosso... :-)

Cadore

ho visto parecchie immaggini in internet per esempio questa

http://www.bettysplendens.com/ImageResizeCache/0eafb6be320e6e94d26919ccfecc2370.jpg

comunque anche se non c'è la possibilità di fare questa cosa sarei interessato lo stesso al tuo maschio blu :) per le femmine hai solo hm blu disponibili?
I :heart::chan: