Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

TANTI AUGURI A NOI!!! AIB COMPIE 3 ANNI!!

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 07, 2013, 08:20:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Riguardo Ranco ho sentito parlare nell'ordine di: cene, vino a fiumi, braciolata e torte.... oh ragazzi ma andiamo lì per mangiare?!! :laugh:
Di questo passo la maglietta mi tocca comprarla direttamente taglia L :drop:

Roberto Silverii

Ilaria, sotto una coltre di lavoro duro, allestimenti, pesci da tutto il mondo ecc, si nasconde il vero scopo degli show: stare insieme, fare caciara e mangiare :D :D

Valentina

:party: Tantissimi Auguri ad AIB :party:

E tanti complimenti a chi con tanto impegno e sacrifici, ha portato avanti questa fantastica associazione... :) della quale sono fiera di far parte! B)

MarZissimo

Guri Guri a tutti! :)

Rinnovo la proposta dell'auto-regalo :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet


Brendan


g@s

Auguri all' AIB, auguri a tutti i soci e auguri speciali a chi si sbatte tutto l' anno per portare avanti questa magnifica associazione.;)

Mithril

Scommetto che questa di torta vi piace di più :bounce: :bounce:



verdeblu


alby

in ritardo ma auguri ad AIB anche da parte mia!!:party: :party: :party:
come ho scritto stamane sulla pagina FB dell'associazione sembra ieri quando tutto è iniziato,invece se ci penso sono successe e cambiare tante di quelle cose....non c'è un ricordo di quest'avventura che non mi faccia sorridere o commuovere e forse io piu' di tutti ho una ragione in piu' per dire GRAZIE ad AIB!;) :)


HavanaMan


Claudio


g@s

[quote="alby" post=60936]in ritardo ma auguri ad AIB anche da parte mia!!:party: :party: :party:
come ho scritto stamane sulla pagina FB dell'associazione sembra ieri quando tutto è iniziato,invece se ci penso sono successe e cambiare tante di quelle cose....non c'è un ricordo di quest'avventura che non mi faccia sorridere o commuovere e forse io piu' di tutti ho una ragione in piu' per dire GRAZIE ad AIB!;) :)[/quote]

Infatti Alby, mi sembra che anche la tua strada stia cambiando.:love:  
Forse per questo non si va a Cesena?:P