Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Presentazioni

Aperto da HavanaMan, Aprile 02, 2013, 06:29:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

HavanaMan

Così teniamo pulito di la:

"Per quanto riguarda me, una breve presentazione, mi chiamo Luca Piona abito vicino a Lugano in Svizzera, ho 30 anni e di lavoro sono responsabile informatico (o ICT Manager che fa più figo) presso una società che si occupa di macchinari medici."

:P

Penso che al 99% ci vedremo a Ranco, sono ad un'oretta e mezza di macchina quindi salvo problemi impellenti ci sono.

DavideVD

Ciao Luca.
Anche io sono nell'informatica, ma software gestionale
<-- La mia attività principale :aib:

HavanaMan

Ottimo avremo un parere tecnico e non in più ;)

MarZissimo

CitazionePer quanto riguarda me, una breve presentazione, mi chiamo Luca Piona abito vicino a Lugano in Svizzera, ho 30 anni e di lavoro sono responsabile informatico (o ICT Manager che fa più figo) presso una società che si occupa di macchinari medici.

Ciao Luca, perdonami per non essermi minimamente presentato, io sono Marco, ingegnere informatico di Ancona, o 27 (ormai quasi 28) anni e lavoro come libero professionista sia con aziende che con l'università con la quale ho, ancora per poco fortunatamente, un contratto di collaborazione e uno di ricerca (quello mi spiace in effetti di perderlo).
Ho già fatto diversi lavoretti no profit e li uso per lo più per fare know how, nel senso che mi piace, dove non c'ho pressione del cliente o del committente del caso, spaziare un pò dove non conosco, provando soluzioni nuove, tipo la web app scritta in java ;)

Mi fa molto piacere che ci sia qualcun altro che ci da una mano con il codice e più in generale con l'IT, visto che come dice Roberto...AIB vive su internet :)
Una buona permanenza qua e un buon lavoro! Speriamo di vederci a Ranco! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Davidone mannaggia a te me lo potevi dì subito che eri un informatico, te interpellavo prima!! :) Adesso ti romperemo i coglioni su ogni post ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Io sono Eugenio, ho 32 anni e faccio il ricercatore in neurobiologia in Germania. Di informatica capisco poco ma sarò un beta tester molto attento!!! :)

DavideVD

Marz per quanto riguarda la struttura del database possiamo parlarne. Quanto al software che ci gira sopra, li è un mondo a me sconosciuto (nella pratica, la teoria più o meno è la stessa)
<-- La mia attività principale :aib:

HavanaMan

[quote="DavideVD" post=60227]Marz per quanto riguarda la struttura del database possiamo parlarne. Quanto al software che ci gira sopra, li è un mondo a me sconosciuto (nella pratica, la teoria più o meno è la stessa)[/quote]

Allora fai una considerazione sul db :D

KurtFTS

#8
Salve a tutti, mi sono presentato giusto poche ore fa ma per correttezza penso sia giusto farlo anche qui, spiegando magari il motivo per cui ho accesso a questa sezione. :)
Mi chiamo Massimo, ho 22 anni e scrivo dalla provincia di Pisa. Non sono un ingegnere né niente di tutto ciò, ho in programma di riprendere gli studi ma orientandomi verso un settore totalmente diverso (scienze biologiche).
Da diversi anni comunque ho maturato una passione per il webdesign, e sarei molto lieto di mettere a vostra disposizione le mie capacità trovando insieme delle soluzioni che portino ad una ristrutturazione del sito.
Vi lascio un paio di miei contatti, anche se nell'era degli smartphones il miglior modo per chiamarmi è un messaggio privato qui con conseguente notifica di Tapatalk:
Skype: kurtmurder
e-mail: kurtfts@gmail.com

MarZissimo

Ok, adesso è approvato ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

KurtFTS


ivanbag

Ciao a tutti,
mi chiamo Ivan e da oggi vedo pure io questa sezione. Ultimamente nella vita mi occupo di gestione e assistenza informatica presso le piccole realtà aziendali della mia zona (provincia di Vercelli e Novara).Oltre a questo mantengo un paio di server web/mail e mi occupo della gestione di un paio di portali web, non della loro grafica però (leggasi: il mio senso estetico non esiste).
Sono stato contattato da MarZissimo per vedere se riesco a dare una mano in qualche modo ed eccomi qua ^_^

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Grazie ragazzi! :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

gamgam

Citazione di: verdeblu;58718Io sono Eugenio, ho 32 anni e faccio il ricercatore in neurobiologia in Germania. Di informatica capisco poco ma sarò un beta tester molto attento!!! :)

Io sono una versione obsoleta di Eugenio (ho fatto un dottorato di ricerca, ma ora sono fuori produzione). Vedrò quel che posso fare :)
Matteo :cheer:

MarZissimo

Grazie ad entrambi ragazzi, vedrete che faremo un bellissimo lavoro tutti insieme :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!