Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vaschetta da riproduzione?

Aperto da Carsa1, Marzo 28, 2013, 05:33:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Carsa1

Grazie come sempre al tuo intervento :laugh: Sabato ne avevo cotruito uno in fretta e furia che attualmente é nella vaschetta e fa bene il suo lavoro. Questo l'ho cotruito oggi e non appena il silicone si sarà asciugato lo inseriro' nella vaschetta :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

HavanaMan

Io ho dei filtri simili ma fatti con mezza bottiglietta dell'acqua e la spugna, concetto simile ma così ho potuto mettere dei cannolicchi ;)

Carsa1

Perché non metti una foto? Potrebbe interessare anche ad altri oltre che a me :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

HavanaMan

[quote="Carsa1" post=61959]Perché non metti una foto? Potrebbe interessare anche ad altri oltre che a me :)[/quote]

Domani sera la faccio, da vedere comunque non è sicuramente bello ma efficace ;)

Roberto Silverii

Figurati, penso che si sia capito che qui dentro (io in primis) puntiamo all'utilità soprattutto e dopo all'estetica :D

HavanaMan

Come promesso ecco le foto:







:lol:

Li potrei chiamare "i filtri del ghetto" :D

Roberto Silverii

Eheeh però il loro sporco lavoro lo fanno a dovere ;) E ci sono anche i cannolicchi che nei filtri ad aria mancano..ottimo! :)

HavanaMan

Penso che usando al posto della bottiglietta un contenitore un po' più carino si potrebbe anche avere qualcosa di discretamente valido (esteticamente) ;)

Penso che per una batteria di vasche questa soluzione è ottimale per filtrare ad aria ;)

Carsa1

Eccolo in funzione il filtrino ad aria fai da te. Domani provò a costruirne uno come quello di HavanaMan che mi piace molto ;)



[attachment=6338]20130417_211802.jpg[/attachment]
Carlalberto Sansavini "Carsa1"