Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Piante e cibo vivo [VI]

Aperto da Brendan, Marzo 25, 2013, 11:56:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Ciao ho da cedere piantine di limnobium leavigatum ( 1-2 piante a un euro ), salvinia natans ( 1,50 a porzione ) e limnophila sessisflora ( 10-15 steli a un euro ).
Starter microworms 2 euro, anguillole 2 euro, daphnia magna 3 euro.
Porzioni più abbondanti per i soci :aib:
Spese di spedizione escluse.

Brendan

Aggiorno con elodea densa ( egeria densa ) e tanta limnobium leavigatum :)

Roberto Silverii

Andrè ti prendo Limnobium, Salvinia e Anguillole, fammi sapere in pvt :)

Caronte

ciao Brendan mi piacerebbe avere le piante ma non arriverebbero vive già provato perché vivo a Lampedusa invece vorrei sapere che ne pensi della spedizione di uno starter di daphnia magna quanto può sopravvivere per arrivare qui ci vorranno dai 5 ai 9 giorni grazie

Valentina

Caronte perchè dici che ci vogliono dai 5 ai 9 giorni!? :huh:

Ci sono spedizioni che arrivano in 24H, al max da te ci metterà un giorno di più!
Il problema è capire quando si può spedire! :P


Brendan la linmobium, la salvinia e le anguillole interessano anche a me! ;-)

Caronte

dico così perchè di solito chi spedisce lo fa con posta ordinaria o al massimo la celere e potrebbe volerci questo tempo :)

Valentina

Beh no... se compri qualcosa che deve essere spedito, solitamente le spese sono a carico di chi compra e quindi anche la decisione su che metodo di spedizione utilizzare! ;-)

Caronte

si questo è vero;) ma quanto mi deve costare un'inoculo????è vero che per i picciotti non guardo a spese tra un po dovrò comprare 2 occhi nuovi a forza di guardarli sto diventando cieco :sick2: ! ma torniamo al discorso se sopravvivono gli starter basterebbe una prioritaria credo ! (Vale si sono schiuse grazie ancora!

moreno

Brendan non e che per caso uno starter di dafnie me lo porteresti a ranco?

Caronte

Ciao Brendan sono sempre interessato ad uno starte di  daphnia appena puoi mi contatti???GRAZIE

Brendan