Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vi presento i miei CT

Aperto da Baraka, Marzo 22, 2013, 06:50:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Baraka

Ok, in pratica sarebbe questo:

:)

Roberto Silverii

Non volevo sminuirlo eh, ci mancherebbe, pesce stupendo :) Solo dire di fare attenzione ai nomi che trovate su aquabid e nei siti degli allevatori :)
A tal proposito c'è un bellissimo articolo di Matteo nel nostro sito che vi consiglio :) http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=186:colori&catid=63:bsstoria&Itemid=113

Baraka

[quote="Roberto Silverii" post=59649]Non volevo sminuirlo eh, ci mancherebbe, pesce stupendo :) Solo dire di fare attenzione ai nomi che trovate su aquabid e nei siti degli allevatori :)
A tal proposito c'è un bellissimo articolo di Matteo nel nostro sito che vi consiglio :) http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=186:colori&catid=63:bsstoria&Itemid=113[/quote]

Ei ma non me la sono presa minimamente ho messo la foto solo per completare meglio il topic, per far vedere che cosa avevo scelto, non ho pensato che lo stessi sminuendo, grazie per il consiglio sui nomi ;)

Roberto Silverii

No è che con il forum si fa presto a fraintendere un messaggio..comunque bene così! :)

Baraka

gamgam

[quote="Roberto Silverii" post=59633]Occhio che "Mascot" è solo un nome commerciale :) Tecnicamente il tuo è un multicolor yellow/turquoise, penso anche marble :)[/quote]

Quando ero alle prime esperienze, su un vecchio forum ora dismesso, postai un pesce visto su Aquabid chiamandolo col nome che avevo letto sull'annuncio: "Black Copper Devil" e venni brutalmente caziato da un moderatore! Per questo qualche anno fa scrissi quell'articolo  ;) ;)
Matteo :cheer:

Baraka

è un bell'articolo ho letto qualcosa appena ho un momento libero approfondisco ;)

Baraka

jumpman 53

Baraka

[quote="jumpman 53" post=60074]cosa sono??artemie vive??[/quote]

artemia,chironomus,daphnia,tubifex tutto vivo è un regalo della mia ragazza per i betta ora vedo quale gradiscono di più e poi decido con quale continuare per adesso la classifica è questa:

artemia
chironumus
daphnia
tubifex
La cosa bella è vedere il maschio mentre caccia io li lavo e poi li inserisco tutti insieme non mi piace servire il vivo con le pinzette, in questo modo loro li vedono girare per l'acquario e si mettono a cacciare!!

gamgam

Beati loro! :laugh:
Altro che Pasqua e Pasquetta!

Attento a non farli ingrassare però ;)
Matteo :cheer:

Baraka

Finalmente anche io socio AIB :laugh:

Roberto Silverii

Volevo scriverti della modifica al profilo ma vedo che hai già provveduto..non vedevi l'ora eh?? :laugh: :laugh: Benvenutissimo! :)

jumpman 53

qua da me non si trovano vivi ma solo surgelati,in provincia di Milano

[quote="Baraka" post=60075][quote="jumpman 53" post=60074]cosa sono??artemie vive??[/quote]

artemia,chironomus,daphnia,tubifex tutto vivo è un regalo della mia ragazza per i betta ora vedo quale gradiscono di più e poi decido con quale continuare per adesso la classifica è questa:

artemia
chironumus
daphnia
tubifex
La cosa bella è vedere il maschio mentre caccia io li lavo e poi li inserisco tutti insieme non mi piace servire il vivo con le pinzette, in questo modo loro li vedono girare per l'acquario e si mettono a cacciare!![/quote]