Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

YELLOW BLACK !

Aperto da Valentina, Marzo 21, 2013, 08:20:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ammazza Andrè, ma che gli dai da mangiare tu? Per Ranco manca un mese e mezzo..questi sono nati da pochissimo :D

Valentina

Andrea ma ti riferisci ai miei di piccoli? Pronti per Ranco? Questi qui? :blink:

La vedo davvero durissima, anche perchè per quanto li ingozzerò di artemia, penso che saranno poco più che avannotti per allora! :P

Valentina

Piccolo aggiornamento! :-)

Ecco i picciotti di 20 gg circa.
Inizia a comparire il colore... e devo dire che non mi aspettavo di vedere già il giallo, soprattutto di vederlo così intenso!





:love:

pacoz85

questi lo sai che li adoro

Valentina

Grazie Pacoz! ;-)

Piacciono tanto anche a me, speriamo che continuino così, se non meglio! B)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

HavanaMan


Valentina

Grazie Roby!
                       :blush: :P
Grazie HavanaMan!

TomeiMa30

Interessante :)
Se i colori rimangono stabili come i genitori sicuramente hai fatto bingo ;)
Complimenti :)

Valentina

Grazie Maurizio! :)

Infatti è stata proprio una bella sorpresa! Non pensavo che la linea fosse così stabile.
Mi aspettavo al massimo una decina di piccoli con un colore approssimativamente simile a quello dei genitori!

Speriamo bene! ;-)

g@s

Il giallo/arancio è il mio preferito, poi col blu "a morte sua", potrei lasciare i plakat dragon per una coppia cosi.
Bellissimi.

jumpman 53

in che senso ''non ha resistito a mangiarsi le pinne'' ???da sola??

Kristalya


gamgam

Complimenti, sono molto belli e i piccoli promettono davvero bene come colori. Sembra che Siamimbellis ti abbia dato una coppia geneticamente molto pulita :laugh:
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Il maschio è davvero fantastico e..buon sangue non mente! :) 20 giorni e sono già colorati..fantastico! Complimenti Vale! :)