Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

prezzo betta femmine

Aperto da jumpman 53, Marzo 13, 2013, 02:08:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jumpman 53

sinceramente non l ho notato...

Roberto Silverii

Può darsi sia stato un blocco intestinale allora, ma è difficile dirlo così :)

jumpman 53

ah pensavo fosse riferito a quella copper,comunque quella deceduta non aveva squame rialzate,aveva solo il ventre stragonfio.mi dispiace poveretta

jumpman 53

comunque ho inviato una mail per chiedere di quel betta f.,mi han detto che 5.80 è il prezzo per una femmina,BASE!!!Il doppio rispetto al buon vecchio zoovita del mio paese.bbbah,spero almeno che cresca bene,

Roberto Silverii

Esatto, come ti dicevo ci sono differenze anche enormi tra negozi a pochi km di distanza :)

jumpman 53

dopo quanto raggiungono la forma adulta,''stabile''??la mia credo abbia 2-3 mesi

jumpman 53

[quote="jumpman 53" post=58451]dopo quanto raggiungono la forma adulta,''stabile''??la mia credo abbia 2-3 mesi[/quote]

mi potreste togliere questo dubbio??

roby-83

non c'è un tempo preciso,dipende da molti fattori,cibo,se il pesce è in salute e credo pure altro
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

verdeblu

Cosa intendi per [quote="jumpman 53" post=58451]la forma adulta,''stabile''[/quote]??

roby-83

credo intenda "l'apice" della crescita.
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Dipende sempre da come le alimenti, il ritmo di crescita ecc, però calcola che fino ad un anno continuano a crescere, alcune linee diventano molto grandi..ovviamente dai 5-6 mesi in poi la crescita è molto, molto lenta

jumpman 53

la forma adulta,intendo la forma finale,quando smettono di crescere

gio87

la mia linea smette di crescere a circa un anno e qualche mese ;) pero' come ti dice roberto alcuni pesci rimangono sensibilmente piu piccoli dipende dalla genetica ;) esistono betta di 3.5 cm con le pinne e betta di 5-6 cm ;)

Roberto Silverii

Appunto, è come ti dicevo prima, non smettono mai di crescere o di cambiare, come tutti gli esseri viventi sono in evoluzione continua ;)