Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Marzo 2013

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 02, 2013, 11:42:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

Agli ordini presidente..!!! hehehh..!!! :laugh: :laugh: e sta volta..!!! :evil: :evil:

Roberto Silverii

Forza forza inviate foto per il Betta del mese di Aprile! :)

jumpman 53

gamgam

Sì.

Il regolamento è qui

http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=33&id=2038&Itemid=318#2038

Di norma però i partecipanti sono tutti betta che sono stati fatti nascere e crescere dai membri del forum o di AIB.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Forse dovremmo valutare anche una categoria "commerciale" per chi non ha ancora riprodotto i propri pesci ma vuole farli partecipare comunque :)

jumpman 53

magari su 10 posti 2 potreste dedicarli ai commerciali,anche se comunque immagino partecipino a una ''sfida'' già persa.=)

Roberto Silverii

Beh non è detto, io per "commeciali" intendo Betta comprati e non allevati..immagina se partecipa uno con dei betta appena importati :)

Però fare due categorie non sarebbe male :)

jumpman 53

Ho un amico in malesya potrei farmi portare qualcosa,ma non mi va a genio come idea

comunque vedete voi,per me è una bella idea

Carsa1

Beh! come idea non sarebbe male far partecipare anche i betta commerciali in una categoria a parte ;)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

TomeiMa30

Ragazzi iscrivero' un pescetto da paura :laugh:
Iniziate a tremare :P :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

roby-83

[quote="Carsa1" post=58412]Beh! come idea non sarebbe male far partecipare anche i betta commerciali in una categoria a parte ;)[/quote]

nah,dov'è la soddisfazione?tutti buoni a comprare un bel pesce!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Dici? Io non ne sarei così certo :)

malgonik

[quote="Roberto Silverii" post=58375]Forse dovremmo valutare anche una categoria "commerciale" per chi non ha ancora riprodotto i propri pesci ma vuole farli partecipare comunque :)[/quote]
Ma prima di fare la sezione per i commerciali non sarebbe carino fare quella per le femminucce così avremmo il betta e la bettina del mese..!!!! :cheer: ;)