Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Eccomi! :)

Aperto da nemo86, Gennaio 10, 2011, 10:15:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nemo86

Ciao a tutti, mi chiamo Nunzio e scrivo da Catania; dopo qualche giorno dall'iscrizione su questo fantastico forum è arrivato il momento di presentarsi :)

Mi sono avvicinato al mondo dei betta da quasi un anno e al momento possiedo un piccolo veiltail blu. :)

Inutile dire che dopo aver saputo dell'esistenza degli show betta non vedo l'ora di poterne avere uno (adoro i mustard gas, i bianchi e i black :woohoo: ) ma per il momento non posso permettermi di sborsare le cifre richieste per l'importazione dalla thailandia, per cui magari non appena saranno disponibili, acquisterò da qualche allevatore italiano come vedo essercene tanti tra di voi.

Io per il momento mi limito ad osservare chi è più bravo di me, a leggere e ad imparare, per adesso non credo di addentrarmi nell'allevamento causa mancanza di esperienza, ma soprattutto di tempo e spazio, in futuro chissà...

Spero di non essere stato troppo prolisso e di poter dare nel mio piccolo un seppur minimo contributo in questa comunità di appassionati in espansione.:cheer:

Ciao a tutti ;)

g@s

Ciao Nunzio benvenuto.

chargher


Simone

Ciao Nunzio benvenuto tra noi ;)

Alexander MacNaughton

Benvenuto ottimo un'altro siciliano!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Benvenuto tra noi Nunzio! :)

Se desideri degli esemplari "show", ti posso dire che alcuni allevatori dell'associazione mettono a disposizione determinati esemplari gratuitamente ai nuovi soci.

Quindi nel caso in cui fossi interessato a diventare socio, c'è questa opzione da tenere in conto.

Buon forum! :)

Bubbarosso


nemo86

Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto :)

@Roberto: sapevo già della possibilità da te propostami (ho spulciato il forum da cima a fondo in questi giorni :laugh: ) e la valuterò senz'altro in un futuro prossimo ;)

Axa_io


DavideVD

Ciao e benvenuto. Impara a gestire bene il tuo bettone prima di passare agli esemplari show. Specie per pinne e alimentazione ;)
<-- La mia attività principale :aib:

andreamb


TomeiMa30


wotan


Francesco


gamgam

Benvenuto! :cheer:

Tantissimi di noi hanno iniziato con i veil tail. Che siano show o meno, l'emozione degli inizi e della prima riproduzione è sempre la stessa!
Matteo :cheer: