Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

bettiera vasche e simplex SVENDO

Aperto da Fonta88, Febbraio 16, 2013, 05:40:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fonta88

Buongiorno a tutti...
Purtroppo come avevo gia annunciato tempo fa svendo tutto quel che ho per allevare i betta...
In particolare vendo una bettiera fai da te completa di illuminazione su due livelli dalla forma a t rovesciata...al piano superiore si possonk inserire o rimuovere i divisori a piacere o a seconda del bisogno.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti e fornisco foto e info di ogni tipo.
Inoltre dispongo di vadche da venti o trenta litri in condizioni perfette.
Solo per chi sa a cosa va incontro cedo anche una coppia di betta simplex.
Prezzi da concordare!

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

jumpman 53

ciao,come mai questa svendita???

io sarei interessato eventualmente a qualche vasca fammi sapere a quanto le fai

Fonta88

ciao...
allora come dicevo è a T rovesciata quindi divisa in 3 "batterie", due al piano inferiore e una al piano superiore modulabile.
inserendo tutti i divisori arrivi a 12 spazi, calcola che quelli al piano inferiore sono più grandi, circa 6 litri.
è completa di scomparto filtro con tutte le tubazioni per il ricircolo dell'acqua e dei coperchi che io ho fato in plexiglass. siliconata con silicone nero dow cornig e vetri 8mm. la base è in legno rivestito color wengè, e se vuoi ti do pompa e riscaldatore.
compresi anche vari legni e pezzi di roccia.
se ti interessa ne parliamo in mp oppure ti lascio il mio numero

Fonta88

per le vasche sui 20/25 solo vetro in più se vuoi hanno tutte filtro interno eden oppure a zainetto e riscaldatore da 25 w ovviamente il prezzo sale.

oco

ma per capirci spedisci?o solo ritiro?

jumpman 53

[quote="Fonta88" post=56661]per le vasche sui 20/25 solo vetro in più se vuoi hanno tutte filtro interno eden oppure a zainetto e riscaldatore da 25 w ovviamente il prezzo sale.[/quote]


e da quanti litri sono le vasche??

DanielSedda

Scrivimi in mp perfavore vorrei vedere le foto della bettiera per farmi una idea

roby-83

Bettiera troppo grossa per me! Mi spiace non aver spazio per tenerla
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Fonta88

[quote="oco" post=56662]ma per capirci spedisci?o solo ritiro?[/quote]

spedisco senza problemi!

Fonta88

[quote="roby-83" post=56667]Bettiera troppo grossa per me! Mi spiace non aver spazio per tenerla[/quote]

ti do ledimensioni così sei sicuro dell'ingombro...
80x40x40

Fonta88

[quote="jumpman 53" post=56663][quote="Fonta88" post=56661]per le vasche sui 20/25 solo vetro in più se vuoi hanno tutte filtro interno eden oppure a zainetto e riscaldatore da 25 w ovviamente il prezzo sale.[/quote]


e da quanti litri sono le vasche??[/quote]

due misure differenti...
43x24x24 litri 25
36x20x20 litri 15

Brendan

Puoi dirmi in mp il prezzo della bettiera? E una foto per mail?

Stella91

Potrei sapere il prezzo della bettiera e una foto? Grazie

pacoz85

Scusami sono nuovo potresti mandarmi foto e prezzo della bettiera...e vorrei anche informazioni sul prezzo dei betta che hai? grazie per la risposta