Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

BETTA SHOP

Aperto da verdeblu, Gennaio 09, 2011, 03:44:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

l'AIB è lieta di annunciarvi che a breve sarà attivo un piccolo "BETTA SHOP" volto a finanziare le attività del 2011 dove potrete trovare numerosi articoli per i vostri beniamini

Scrivete qui sotto cosa vi piacerebbe trovare nel mercatino per aiutarci a renderlo sempre più completo!!!

Haldir87

l'atison's betta e foglie di catappa non sarebbero male! ;)
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

verdeblu

Francesco

cibo vivo di ogni tipo, anche i meno diffusi :woohoo:

verdeblu

Sarebbe bello... comunque posso già dirti che ci saranno tanti tipi di inoculi... per il vivo purtroppo al momento non conviene, meglio secco e congelato, comunque se trovate aziende interessanti, con la forza dell'associazione possiamo organizzare ordini collettivi...

TomeiMa30

:woohoo:  ottimo ragazzi

Francesco

intendevo proprio gli inoculi Eugenio, ho dimenticato a specificarlo :blush:

verdeblu

tranquillo di quelli ve ne saranno a bizzeffe e vogliamo aumentare la collezione per andare in contro a tutte le esigenze ;)

Axa_io

Filtri ad aria :dry: , retini "mini" e sottoscrivo: inoculi.

tatore85

cibo vivo,mangime secchi,bettiere gia costruite tipo da 8 o + posti,per chi e negato nel fai da te (come me)..

Alexander MacNaughton

[quote="tatore85" post=5457]cibo vivo,mangime secchi,bettiere gia costruite tipo da 8 o + posti,per chi e negato nel fai da te (come me)..[/quote]

Dimmi quante te ne servono, lo spazio che devono occupare, da quanti posti vuoi e che tipo d'illuminazione vuoi(a scelta tra striscia LED/lampadina a risparmio energetico/neon t5 o t8/pl)e ti faccio un preventivo*... ;)

*Non so quanto mi costano alcuni materiali, e la spedizione inclusi gli imballi.

P.S. Se posso consigliarti la striscia led per me è la migliore soluzione: sia per la durata sia per il consumo quasi nullo.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

[quote="Alexander MacNaughton" post=5459]Dimmi quante te ne servono, lo spazio che devono occupare, da quanti posti vuoi e che tipo d'illuminazione vuoi(a scelta tra striscia LED/lampadina a risparmio energetico/neon t5 o t8/pl)e ti faccio un preventivo*... ;)
[/quote]

Alexander, cosa ne dici di lavorare per l'AIB? Così aiuti a finanziare le iniziative dell'associazione!!! :D

DavideVD

Sei un grande Ale B) Propongo un rubrica per lui: "Se non ci riuscite, velo faccio io ;-)"

intant che ghe sem....non è che riesci a progettarmi una mangiatoia per bettiera :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

Alexander MacNaughton

[quote="DavideVD" post=5464]Sei un grande Ale B) Propongo un rubrica per lui: "Se non ci riuscite, velo faccio io ;-)"

intant che ghe sem....non è che riesci a progettarmi una mangiatoia per bettiera :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Ci 'sto pensando da quando ci siamo conosciuti a Ranco (al 1° betta show)... il problema è la condensa. Appena arrivo alla soluzione ti faccio sapere!
Aspetta un po' mo' che ci penso ma tu non mi dovevi dare il mangime che usi per vedere la dimensione dei granuli? :huh:

Al massimo se volete seguo la rubrica: se non riuscite ve lo progetto io!:laugh: :lol: :laugh:

[quote="verdeblu" post=5462]
Alexander, cosa ne dici di lavorare per l'AIB? Così aiuti a finanziare le iniziative dell'associazione!!! :D[/quote]
Basilarmente lavoro per aiutare qualcuno in difficoltà e avere qualche soldino in tasca.
Comunque non è detto che la percentuale sul mio guadagno non vada alla associazione.(Non aspettatevi grandi cifre perché prendo molto poco... i costi maggiori sono i materiali)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

[quote="Alexander MacNaughton" post=5466]
Basilarmente lavoro per aiutare qualcuno in difficoltà e avere qualche soldino in tasca[/quote]

Ottimo spirito! Se vuoi possiamo fare un paio di progetti per delle bettiere su richiesta da mettere nello shop, e sono sicuro che potrai appagare entrambi i sopracitati interessi ;)

Un'altra cosa, scusa l'OT... mi ricordo bene eri tu che avevi quel bellissimo badge per l'ultimo guizzi di colore? Che ne diresti di occuparti della registrazione per lo show in Giugno? Vieni vero?