Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

III Italian Betta Show (IBC standard) 10-12 maggio

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 09, 2013, 05:00:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

Penso sia normale,un pesce in due mesi può rovinar si le pinne oppure un piccolo anatroccolo diventare un cigno
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Appunto, nemmeno io so ancora cosa avrò da esporre per maggio :)

gamgam

Inoltre fino a ieri la maggior parte degli allevatori, anche stranieri, hanno lavorato pensando a Friedrichshafen. Le iscrizioni inizieranno ad arrivare dopo Pasqua ;)
Matteo :cheer:

Bandog

Bene, iniziavo a preoccuparmi, sto lavando e disinfettando vasche ed acquari da giorni :bounce:

topo

considera che io probabilmente iscrivo tra i 8 e i 15 pesci... e aspetto normalmente di iscrivermi (sempre) la settimana della chiusura delle iscrizioni, se non l'ultimo giorno, per scaramanzia...
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

E arrivato il momento di tirare fuori l'asso da sotto all'ascella :laugh:
Altrimenti a Ranco il gioco si fa difficile :party:

malgonik

[quote="TomeiMa30" post=57995]E arrivato il momento di tirare fuori l'asso da sotto all'ascella :laugh:
Altrimenti a Ranco il gioco si fa difficile :party:[/quote]
Occhio però che se l'ascella è pezzata si rischia di brutto..!!!! :P ;) :laugh:

roby-83

[quote="malgonik" post=58018][quote="TomeiMa30" post=57995]E arrivato il momento di tirare fuori l'asso da sotto all'ascella :laugh:
Altrimenti a Ranco il gioco si fa difficile :party:[/quote]
Occhio però che se l'ascella è pezzata si rischia di brutto..!!!! :P ;) :laugh:[/quote]

ma se non è un minimo pezzata il betta non sopravvive XD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

DavideVD

Visto l'andazzo, aspetterò anche io all'ultimo.

Tra l'altro le categorie prescelte da me,saranno anche le più popolate , quindi con più  gara ( e anche più soddisfazione)
<-- La mia attività principale :aib:

jumpman 53

sì ho guardato su google maps sono 35 minuti di strada,mi va bene rispetto  a molti,ma come mai proprio a Ranco???

PS.purtroppo non potrò comprarmi nulla perchè non ho spaziooooo,a meno che non mi prendo un altra vasca e la metto in box o cantina=).

Roberto Silverii

A Ranco c'è l'Azienda Agricola Robustelli che ci ospita nella sua serra, abbiamo iniziato lì nel 2010 perchè fondamentalmente è vicino alla frontiera e per gli stranieri è più vicino e comodo :)

gio87

una domanda :
Tutti i Betta splendens consegnati in tempo saranno giudicati se rispettano le misure limite:
Maschi lunghezza del corpo (pinne escluse) 3,81 cm
Femmine lunghezza del corpo (pinne escluse) 3,17 cm

si intendono dimensioni massime giusto ?


gio87

ok  ;) mi sa che devo prendere la riga :) e misurare i pesciotti hahahahaha

Roberto Silverii

Io ho copiato questa piccola ed utile invenzione da un giudice tedesco :)
Un pezzo di plastica da 3,8cm da un lato (maschi) e 3,2 cm dall'altro (femmine) ..basta appoggiarlo al vetro o metterlo in acqua per avere un'idea abbastanza precisa se il Betta sia della misura minima :)
Ah..ovviamente personalizzato AIB :D