Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Bettas4all presents the Holland Betta Show 2013

Aperto da Joepmaster, Febbraio 07, 2013, 09:00:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ottimo Pierluca!! :D :)

Altri? Vediamo di arrivare almeno a 40, se non 50! :D

gio87

io ne posso mandare uno :D un maschietto ma poiche per quei giorni non posso spedire come ci organizziamo chi raccoglie i pesci ??? facciamo una spedizione unica ?

Roberto Silverii

Se li spedisci ad Alberto pochi giorni prima che lui parta (così non li deve stabulare a lungo) te li porta lui, però non li può riportare indietro, noi li lasciamo ai ragazzi tedeschi di Betta-Freaks che li tengono per un mese e mezzo e poi li espongono al campionato di Dortmund a ottobre :)

gio87

Posso metterlo all'asta senza problemi per lo show in Olanda e qualora non fosse venduto lo spedisco assieme ai vostri. Alberto quando parte ? io posso mandarne uno solo di pesce gli altri sonon piccoli e quello di ranco devo riprodurlo. Questo che mando ha punti in piu rispetto a quello di ranco confido in lui :)

Roberto Silverii

Sentiti in pvt con Alby ;)

PS
negli show Bettas4all non c'è l'asta, i pesci vengono venduti ad un prezzo fisso a tua scelta ma  massimo di  25€ ;)

gio87

meglio cosi allora ora contatto alby.

Mettendo un pezzo medio di 15/20 euro credo sia difficile allora che non venga venduto :finger:

gio87

ok messo d'accordo con Alberto :) iscrivo il pesce :)

gio87

gio87

Mi e' arrivata la mail di conferma ma , non ho il modulo per la vendita del pesce. c'e' scritto che lo trovo in allegato ma non ho allegati. Come posso reperirlo ?

inviata una mail al loro contatto dal sito...:drop:

Joepmaster

Three weeks from now, at the 16th of August 2013, the beautiful Castle Gardens of Arcen the Netherlands will open their doors for the 21st Holland Koi Show including the Holland Betta Show, Holland Shrimp Show and Holland Bonsai show.

We are looking forward to see you all there!! For more information www.hollandbettashow.com / www.hollandkoishow.com

Many greetings,

Joep

iscritti 8 pesci...

ma la classe coppie in b4a non la fanno?
peccato
mi sa che mi devo tenere 2 pesci fino al primo ibc...
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Joep inorridisce alla classe "coppie", in un certo senso ha ragione :)