Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Gita all'acquario di Genova

Aperto da Brendan, Febbraio 04, 2013, 05:56:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Il 26 e il 27 gennaio sono stato a Genova con Valeria :laugh:
Ecco qualche scatto :)

[attachment=6009]IMG_1342.JPG[/attachment]

[attachment=6010]IMG_1343.JPG[/attachment]

[attachment=6011]IMG_1354.JPG[/attachment]

[attachment=6012]IMG_1367.JPG[/attachment]

[attachment=6013]IMG_1388.JPG[/attachment]

[attachment=6014]IMG_1389.JPG[/attachment]

[attachment=6015]IMG_1390.JPG[/attachment]
 
[attachment:11]C:\fakepath\IMG_1403.JPG[/attachment]

[attachment:10]C:\fakepath\IMG_1434.JPG[/attachment]

[attachment:12]C:\fakepath\IMG_1419.JPG[/attachment]

[attachment:13]C:\fakepath\IMG_1448.JPG[/attachment]

[attachment:14]C:\fakepath\IMG_1458.JPG[/attachment]

[attachment:15]C:\fakepath\IMG_1464.JPG[/attachment]

[attachment:16]C:\fakepath\IMG_1482.JPG[/attachment]

[attachment:17]C:\fakepath\IMG_1511.JPG[/attachment]

[attachment:18]C:\fakepath\IMG_1531.JPG[/attachment]

alby

la vasca dei piranha è bellissima,non so che diavolo di filtro debba avere per tenere pulita una vasca relativamente piccola e popolata da 200 tonni che mangiano pesce!!:huh:

Brendan

Troppi pesci in quella vasca..io ho fatto il yuor dietro che ti spiegano i filtri e la gestione..ma i piranha soffrivano..molto erano stati mutilati da altro loro compagni..

Roberto Silverii

Il "dietro le quinte" dev'essere una figata assurda! Vorrei farlo! :)

Magari organizziamo una gita AIB in estate? :)

dalla piet

Bellissime foto!!! mi piacerebbe pure a me tornare a quell'acquario!! :-)

alby

[quote="Brendan" post=55929]Troppi pesci in quella vasca..io ho fatto il yuor dietro che ti spiegano i filtri e la gestione..ma i piranha soffrivano..molto erano stati mutilati da altro loro compagni..[/quote]si,mi ricordo che quando ci andai io ce n'era qualcuno fatto a pezzi sul fondo...:unsure:
P.s. hai fatto caso a che razza di pleco ci sono in quella vasca?:blink: :woohoo:

driopeluminosa

Anche a me piacerebbe tornarci!!!:woohoo: :woohoo:  Ci sono stata in gita in 3° media...non mi ricordo un cavoloooo!!:( :S

Brendan

I pleco sono 40 cm, se non di più! :D

Lilyhanne

Ah, l'acquario <3 (son di Genova, ci lascio il cuore ogni volta)...diciamo che ci sono un po' di problemi, a partire dallo spazio dei delfini (decisamente insufficiente), dalla quantità abnorme di persone che usano il flash a raffica, per non parlare dei bambini che vengono istigati dai genitori a bussare sui vetri "perché così si muove!"...
La penultima volta che ci sono andata un signore ha "tuffato" la figlia nella vasca delle razze, perché voleva a tutti i costi che ne toccasse una, anche se sti poveri animali non ne avevano palesemente voglia.

Come al solito, ogni volta che vado rischio di fare una strage <__<

Roberto Silverii

Purtroppo c'è davvero ancora tanto da fare riguardo l'educazione delle persone :(

alby

La cosa triste è che a volte sono più maleducati i genitori che i bambini!:P

Roberto Silverii

Se i genitori sono maleducati, per forza di cose lo sono anche i figli :P

Carsa1

Sono genitore di 2 bambini di 7 e 4 anni. Dico questo:
se sono maleducati i genitori c'è poco da fare, l'educazione è  difficile insegnarla agli adulti. A volte però credetemi con i bambini non è  facile in un ambiente dove sopratutto se in compagnia di altri (parlo per esperienza personale) vedono cose nuove si scatenano, e se il genitore non ha la prontezza di intervenire tempestivamente diventa di difficile gestione.
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

gamgam

Soprattutto i maschietti piccoli sono poco controllabili... E Roberto lo sa, visto che quando è venuto a pranzo da me con Olga, mio figlio di 2 anni e mezzo è arrivato, li ha guardati e ha detto: "voio andale in blaccio a Olga"  ;)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ahaha si Matteo, ma i tuoi figli si vedeva che sono educati. Io mi riferisco ai genitori che incitano i figli a battere sui vetri..se il genitore non ha la sensibilità di capire che è sbagliato e perchè è sbagliato..non ce l'avranno nemmeno i figli :)
Poi ovviamente sono bambini e di conseguenza poco controllabili, ma guai se non fossero così :D