Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

NON SELEZIONATI - Poster

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 29, 2013, 11:31:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

La scheda sui mahachaiensis andrebbe modificata con la location e con altre informazioni, per me si può ovviamente integrare la scheda già fatta.

Però c'è il problema che ve la devo mandare per mail perchè io ancora il 100% di esserci non ce l'ho. A che indirizzo la mando?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Se hai dropbox puoi mettermele lì e invitarmi su abruzzobetta@gmail.com, se no me le puoi inviare al mio indirizzo solito :)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

[quote="MarZissimo" post=60932]La scheda sui mahachaiensis andrebbe modificata con la location e con altre informazioni, per me si può ovviamente integrare la scheda già fatta.

Però c'è il problema che ve la devo mandare per mail perchè io ancora il 100% di esserci non ce l'ho. A che indirizzo la mando?[/quote]

Marz ma allora se tu non vieni quelle foglie quercia che ti piacciono tanto e quelle di betulla me le vendo.:whistle:

MarZissimo

NOOOOOOOOOOOOOOO

Ce DEVO esse...non posso famme scappà le foglie n'altra volta!!!!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Vi piacciono? Li ho ridimensionati molto perchè sono enormi..dal vivo stampati 80x60 dovrebbero venire una figata assoluta :)


 


Se avete foto di altre specie durante accrescimento ecc, possiamo fare altri poster del genere ;)

Kristalya

Molto molto carini con tutte le fasi della crescita! :laugh:

dalla piet

BELLISSIMI!!!!!!

Io ne voglio almeno una copia di entrambi! :-)

MarZissimo

Roby me mandi affanculo se te chiedo de mettece il "Samut Sakhon" sotto al mahachaiensis?

Per il resto sono molto belli :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


Roberto Silverii

[quote="dalla pietà" post=61033]BELLISSIMI!!!!!!

Io ne voglio almeno una copia di entrambi! :-)[/quote]

Quest'anno dovremmo farli plastificati così ci durano un pò, appena Topo ci dice il prezzo cmq ti faccio sapere, così se li vuoi ne ordiniamo una copia in più :)

Roberto Silverii

Ho fatto anche quello delle piante finalmente!

Ilaria, ho dovuto tagliare ulteriormente il testo, altrimenti non ci sarebbero entrate nemmeno le foto..so che il testo sembra piccolo ma considerate che sono poster da 80x60cm quindi si leggerà benissimo.



Spero vi piaccia, il mio vecchio pc piange sangue ogni volta che devo fare dei poster, quindi non voglio modificarlo :P :P

Kristalya

Effettivamente ti avevo mandato una valanga di testo e di foto :laugh:
Forse metterei giusto alcune parole chiave in grassetto, così se qualcuno è interessato ad un determinato argomento salta il resto, tipo "luce", "temperatura", "CO2", "elementi nutritivi" e "legge del minimo" (ovviamente una sola volta nei diversi punti in cui vengono trattati).

Roberto Silverii

Il grassetto su photoshop non c'è..quel programma è un figata per tutto ma non per il testo..in ogni caso tieni presente che stampato è enorme, il testo è meno compresso di quanto sembri nell'immagine e quindi anche più schematico :)

Kristalya

Allora va benissimo così :)
Devo imparare ad utilizzare photoshop prima o poi...