Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" PER SOCI AIB

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 23, 2013, 02:27:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Tutto è bene quel che finisce bene dai :)

Morfeus

ps l'heatpack  ! ovvio xp  ... nn l'avevo riconosciuto,sono abituato a quello bianco e rosso


Morfeus

Ha un gran appetito, buon segno davvero :)


pacoz85


roby-83

[quote="pacoz85" post=57951]ve ne avanza qualcuno ? ahahaha[/quote]

Dubito fortemente,la gente se li è importati e poi non li tiene?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Tutti hanno raggiunto la loro nuova casa sani e salvi :)

pacoz85

sono contento...lo stress è tanto,ma per fortuna tutti sono arrivati sani  e salvi

Roberto Silverii

Esatto..di solito però se arrivano vivi in Germania poi è una passeggiata :) Ed è andata bene nonostante sia arrivata questa perturbazione fredda :)

gamgam

Ci vuole molta cura su queste cose perché ogni spedizione successiva moltiplica i rischi che corrono gli animali. Anche per questo negli ultimi anni abbiamo evitato gli import e in questa occasione lo abbiamo fatto solo perché Roberto e gli altri sono andati in Germania e avranno lavorato almeno tre ore per cambiare l'acqua, reimbustare e mettere in sicurezza il tutto...
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

fortunatamente siamo un team affiatato..in 4 abbiamo risolto tutto in un'oretta :)

sanfed74

Siete stati tutti bravissimi sia per i risultati che per il trattamento riservato ai pesci.Il pacco che è arrivato in Sicilia era veramente a prova di bomba.Ps i pesci sono bellissimi :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

Federico, la tua coppia è stupenda, vedi di riprodurli presto! ;)

Morfeus

Purtroppo le sorprese nn finscono mai... Il betta inviatomi non è quello per cui ho pagato..ho fatto delle foto e le ho inviate all'allevatore che me le ha chieste "perchè magari si è confuso "....  Si chiama superstarbetta, l'ho trovato su aquabid.