Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I sopravvissuti di dicembre... Riprodotti?

Aperto da Utente non registrato, Gennaio 08, 2011, 03:43:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Utente non registrato

Non si è più parlato dei pesciotti sopravvissuti dell'import di dicembre...
Mi ero appassionato anche a quelli degli altri, ma mi sembra che nessuno di quelli che ha ricevuto le coppie sane e salve si sia fatto più sentire nel forum.

Peccato.

Riproduzioni a parte, avremmo potuto pubblicare delle foto per fare vedere cosa ha preso ciascuno di noi, giusto per curiosità.

Appena potrò farò delle foto ai miei due unici sopravvissuti (la femmina royal blu e la femmina salamander) e le mostrerò qui.

Oxy

A dire il vero anche io sono curioso, di sicuro sono dei bei betta: fatevi sotto con le foto ;-)

Simone

Oggi non ho nempo di fare qualche bella fotuzza, ma la mia HMPK balck lace l'ho riprodotta prima di natale e gli avanottini stanno crescenno una meraviglia!
Abreve foterò ;)
(accoppiata con un maschio TPK bi color blu/rosso a base nera)

alby

[quote="Simone" post=5351]Oggi non ho nempo di fare qualche bella fotuzza, ma la mia HMPK balck lace l'ho riprodotta prima di natale e gli avanottini stanno crescenno una meraviglia!
Abreve foterò ;)
(accoppiata con un maschio TPK bi color blu/rosso a base nera)[/quote]ma bravo,non dire niente mi raccomando!!!:angry: :whistle:
cmq i ctpk è la 2° volta che cerco di riprodurli,la 1° la femmina si è mangiata tutto prima di accoppiarsi,sostituita con la sorella non ha dato frutti e ora è tornata alla ribalta la mangiauova!!!:S
speriamo che questa sia quella buona anche se.........non c'è il 2 senza il 3 e il 4 vien da sè,speriamo di nò!:P

Simone

Ma no dai speriamo in bene ;)
Comunque non ho detto niente  perchè volevo aspettare qualche risultato prima di spandere :P
Ma vista la velocità che crescono a breve aggiornerò ;)

Francesco

Almeno mettete le foto degli adulti, anche a me interesserebbe vedere la qualità dei pesci che sono arrivati con quest'ordine...magari scrivete anche da quale allevatori provengono e quanto realmente somigliano alle foto che avevate visto sul sito prima di prenderli, in modo da farsi un'idea sulla serietà dei vari allevatori... :)

alby

evvaiiiiii!!!! mi avete portato fortuna,i ctpk si sono accoppiati stamattina!!!:laugh:

verdeblu

Grande!!!

Io ho provato qualche accoppiamento ma nulla per il momento con i nuovi arrivati... ma da adesso mi darò da fare anche con le foto!

Utente non registrato

Come ha detto Francesco, accoppiamenti a parte, sarebbe bello vedere come sono gli adulti arrivati.
Non ho ancora avuto tempo di fare le foto, comunque io ho solo due femmine HM, la royal blue e la salamander...

d.sammy78

Anche io mi sto cimentando con qualche riproduzione, ma per ora niente da fare.. Appena posso posto comunque qualche foto!!

Axa_io

[quote="Francesco" post=5404]Almeno mettete le foto degli adulti, anche a me interesserebbe vedere la qualità dei pesci che sono arrivati con quest'ordine...magari scrivete anche da quale allevatori provengono e quanto realmente somigliano alle foto che avevate visto sul sito prima di prenderli, in modo da farsi un'idea sulla serietà dei vari allevatori... :)[/quote]

Quoto!

topo

si decisamente. io li avevo visti (e sentiti giudicare uno a uno per corrispondenza alla foto del listino) quando erano a bologna. ma sinceramente, la reale colorazione era un po' ingiudicabile, causa lo stress del viaggio. quelli che sono in forma e si sono rimessi bene sarei interessato a vederli come sono!
andrea queirolo, topo ;)

Simone

Contribuisco allo spettacolo dei betta presi dall'ordine, purtroppo da una coppia di HMPK black lace mi è arrivata solo una giovane vedova.. che ho subito consolato con un TPK proveniente dall'allevamento di Joep (Grazie Robè ;) ) :P




Ecco con chi l'ho accoppiata :)




(cosa esce come risultato in f1? Transitional? Potrei ottenere ancora HMPK o TPK?)

alby

ooooh così mi piaci,quella femmina è spettacolare,quando mai ti ho fatto vedere dove abito.........altrimenti me la sarei tenuta!!!:P :laugh:
io penso che ti usciranno entrambe, sia HMPK che TPK!:dry:

Simone

Ahahahaha ti avrei scovato lo stesso Albè :P
Comunque è buona cosa se escono tutti e 2, può darsi anche transitional no?
(Gli avannotti sono solo 8 purtroppo, la nidiata meno numerosa di tutte, e mai avuta!)