Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Sarà attendibile come sito?

Aperto da Axa_io, Gennaio 07, 2011, 05:35:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Pochi minuti fa mi arriva un email:

Caro amico,
Siamo un grossista di elettronica internazionale provenienti dalla Cina, i nostri prodotti sono nuovi e originali. We are mainly vendere tutti i tipi di prodotti digitali, come l'iPod, computer portatili, TV LCD, fotocamera, GPS, PS3, ???????{1-3}www. c o e o g o .com ??????telefono cellulare, moto e così via ....... Se volete ordinare alcuni di essi, vi preghiamo di contattarci.

?ingu, án tillits til hinna fát?ku sjá Yoneyama áfram til samfélagsins af Okinawa. "Xiang sagei CAIG skyrslu ?


Questo è il link del sito: http://translate.google.com/translate?client=tmpg&hl=it&u=http://coeogo.com/&langpair=en|it

Divertitevi che a me gira la testa e qualcosa comprerei subito :blink: :woohoo: !

lux445res

Axa,

non mi fiderei... anche ammesso che ti inviano quanto compri... poi ti massacrano con le spese doganali. E' più sicuro e-bay anche se pure li le spese doganali bisogna pagarle se acquisti qualcosa dall'estero.

Ciao
Ciao Pierluca

Simone

Io è un anno o più che voglio un pc nuovo, sarei indirizzato a prendere un laptop.. un bel portatile ;)
Ma visti i prezzi di sto sito, molto bassi e ulteriormente scontati.. O Lux ha ragione che ti seccano alla dogana, o ti rifilano roba pacco... O chi lo sa xD ;)

Axa_io

Come diceva Maurizio (tomeima) se non ci sono dei kamikaze mai sapremo :silly: ! Sarebbe bello poter comprare una matita e vedere cosa arriva, se arriva, il tempo e che spese ci sono.

topo

le spese doganali... umhhh... io ho ricevuto pacchi di merce da america, canada, israele, cina, giappone... e mai pagato un euro. non ho capito come funzionano, ma non ho mai pagato più di quello che era citato come spesa per la merce più spedizione...
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

Allora la cosa funziona così: La dogana a campione apre dei pacchi inviati dall'estero. Se scarogna vuole che pescano il tuo, dato che dovresti pagare un tot in più ti fanno pagare quello che manca più una multa.
 Un personaggio che fingo di non conoscere appena uscita aveva preso la psp dalla cina pagandola 110€ in meno. Alla dogana hanno aperto il pacco ed il personaggio ha pagato la psp se non ricordo male 60 - 80 € in più che comprarla in negozio...
E questo se tutto va bene... metti che per un guasto devi portarla in garanzia. :dry:
In italia non puoi portarla perché il distributore è diverso. Devi spedirgliela quindi paghi la spedizione, magari il guasto lo addebitano a te e lo paghi, in più paghi la spedizione per fartela arrivare. Conviene? :unsure:

Fate vobis
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Axa_io

Era quella che mi stuzzicava le papille gustative :lol: ed anche una reflex.