Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta Shop??

Aperto da JJbulldog, Gennaio 13, 2013, 03:17:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JJbulldog

Salve e buon anno,
come da oggetto.....il betta shop ripartirà??:unsure:  mi interessava qualche confezione di mangime e\o catappa!
grazie
Gianluigi

gio87

ciao la catappa se non c'e' nel mercatino (controlla prima) io ho messo a disposizione per i soci le foglie di castagno gratis. non sono proprio uguali ma hanno buona parte delle stesse proprieta. se sei interessato fammi sapere sempre dopo esserti accertato che non ci sono nel betta shop

Roberto Silverii

Ciao Gian!! :)

Il Bettashop forse non lo riapriremo, ma faremo degli import mirati 3-4 volte l'anno :)

Se ti serve il mangime BlueLine però, quello possiamo sempre ordinarlo, non c'è problema :)

gio87

mi intrometto magari per capire un po meglio la situazione del betta shop... non voglio entrare in merito all'associazione ma capire solo se posso essere di aiuto in questo caso.... il betta shop non verrebbe riaperto per motivi di gestione ? di mancanza di prodotti  ? entrambe le cose ? oppure per motivi fiscali relativi ?

volendo roberto puoi anche mandarmi un mp. mi piacerebbe poter essere di aiuto se posso

Roberto Silverii

Abbiamo visto semplicemente che per i prodotti più richiesti (catappa, sacchetti, artemia) conviene fare acquisti di gruppo, sfruttando anche le occasioni in cui riusciamo a vederci :)

Per gli altri prodotti (inoculi e piante) è più complicato perchè non sempre sono disponibili ed è più complicato gestirsi tra invii vari ecc :)