Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

oltre ai betta c'è di più :-D ...!!!!!!

Aperto da malgonik, Dicembre 26, 2012, 09:07:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

Ciao a tutti vi presento il nuovo membro della famiglia..!!! :cheer: :cheer: indovinate un pò come si chiama.... dai su il nome esce spontaneamente appena lo si vede..!!! :laugh: :laugh:  e quindi dopo cip il canarino, ed i vari betta è arrivato anche lui il coniglietto nano :woohoo: :laugh: :cheer:
ma bando alle ciance eccolo quì in tutto il suo splendore..!!!!

Roberto Silverii

Che meraviglia! :) Adoro i coniglietti nani, sono stupendi! :)

Mi raccomando le vaccinazioni (deformazione professionale) :D :D

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

malgonik

No roby- dai su vi do un'aiuto a cosa somiglia quando lo si guarda??? ;)

Roberto Silverii

No Roby, nel senso no vaccinare? :/

sembra una palla di neve :)

dark8

bellissimo ne ho avuto uno uguale batuffolo XD

gamgam

Matteo :cheer:

malgonik

[quote="Roberto Silverii" post=54111]No Roby, nel senso no vaccinare? :/

sembra una palla di neve :)[/quote]

il Roby in questione non eri tu :P ma roby-83..!!! e comunque ha vinto dark8 si chiama proprio così Batuffolo...!!!! eheheh..!!!:cheer: :cheer:

Roberto Silverii


topo

io avrei scelto il nome suggerito da matteo... belvaferoce sembra appropriato....

quando decido di prendere un altro animaletto farò un sondaggio per il nome ;)
andrea queirolo, topo ;)

dark8

Hehehe è il nome perfetto XD sembra proprio un piccolo batuffolo poi è bianco e morbido, stupendo ;) sono molto intelligenti come animaletti se gli dedichi del tempo ti darà tante soddisfazioni ;)

alby

oddioooooo!!!
mi ricordo quando anche i miei genitori mi regalarono per il mio compleanno un coniglietto nano bianco maschio sicuro come disse il negoziante,lo chiamai fiocco di neve,poi alla befana me ne regalarono un'altro sempre maschio e lo chiamai nocciolino!:drop:
bhe sta di fatto che nocciolino e fiocco di neve ebbero 6 cuccioli poco dopo.....:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :whistle: :whistle: :whistle: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=54129]oddioooooo!!!
mi ricordo quando anche i miei genitori mi regalarono per il mio compleanno un coniglietto nano bianco maschio sicuro come disse il negoziante,lo chiamai fiocco di neve,poi alla befana me ne regalarono un'altro sempre maschio e lo chiamai nocciolino!:drop:
bhe sta di fatto che nocciolino e fiocco di neve ebbero 6 cuccioli poco dopo.....:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :whistle: :whistle: :whistle: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Mi pareva strano il contrario... che non riuscivi a far accoppiare una specie nota per la loro prolifità*...

*esisterà come termine?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

[quote="Alexander MacNaughton" post=54130][quote="alby" post=54129]oddioooooo!!!
mi ricordo quando anche i miei genitori mi regalarono per il mio compleanno un coniglietto nano bianco maschio sicuro come disse il negoziante,lo chiamai fiocco di neve,poi alla befana me ne regalarono un'altro sempre maschio e lo chiamai nocciolino!:drop:
bhe sta di fatto che nocciolino e fiocco di neve ebbero 6 cuccioli poco dopo.....:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :whistle: :whistle: :whistle: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Mi pareva strano il contrario... che non riuscivi a far accoppiare una specie nota per la loro prolifità*...

*esisterà come termine?[/quote]
no ma prolificità si però!! :P :P :P

malgonik

[quote="alby" post=54129]oddioooooo!!!
mi ricordo quando anche i miei genitori mi regalarono per il mio compleanno un coniglietto nano bianco maschio sicuro come disse il negoziante,lo chiamai fiocco di neve,poi alla befana me ne regalarono un'altro sempre maschio e lo chiamai nocciolino!:drop:
bhe sta di fatto che nocciolino e fiocco di neve ebbero 6 cuccioli poco dopo.....:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :whistle: :whistle: :whistle: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Non so come tu abbia fatto,ma se sei riuscito a far accoppiare 2 conigli maschi e a farli anche figliare sei UN GENIO. :P :laugh: :P :laugh: